Aggiornamento: Cambiamenti E Nuovi Strumenti In Arrivo

Gentilissimi Incaricati,
Come annunciato la scorsa settimana, abbiamo testato e convalidato a fondo i numerosi nuovi strumenti tecnologici e siamo lieti di darvi alcuni aggiornamenti:

All'inizio di questa settimana abbiamo implementato gli aggiornamenti dei diversi strumenti che utilizzeremo per definire i prezzi, le promozioni, gli abbonamenti e tutti gli altri processi interni.

Siamo entusiasti di annunciare che la nuova APP sarà disponibile in tutta Europa entro la mattina di venerdì 10 Dicembre. Questa app rappresenta un enorme miglioramento per la gestione del business, sarà più semplice gestire le nuove iscrizioni e l’accesso agli strumenti del back office, per controllare i tuoi clienti, gli ordini e la tua attività.

Infine, abbiamo in programma il lancio del nuovo sito Web. Il 15 dicembre partiremo con il Regno Unito,  immediatamente seguito dai mercati di Austria, Finlandia, Germania, Italia, Norvegia e Slovenia. Successivamente, continueremo a implementare giorno dopo giorno il nuovo sito Web per i restanti mercati europei. 

Voglio ringraziare tutte le persone coinvolte in questi progetti per le innumerevoli ore di lavoro impiegate per lo sviluppo, il test e l'implementazione di questi incredibili strumenti, nonché il lavoro continuo che svolgono per apportare modifiche, miglioramenti e per permettere che questi strumenti vengano lanciati la prossima settimana, nei prossimi mesi e anno.

E voglio ringraziare voi per la pazienza dimostrata in questa fase transitoria. Stiamo lavorando per portare Synergy all'avanguardia in termini di opportunità e benessere affinche’ i nostri sforzi comuni possano davvero lasciare un segno.
 

Cordiali Saluti,

Lynn E. Ohman
Executive Director, Europe 

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us