Synergy ricorda Gene Hughes: 1930 - 2021

Gene Hughes, il co-fondatore di Nature's Sunshine, ci ha lasciati

Gene Hughes lascia un'importante eredità: aiutare il prossimo nella ricerca di benessere e felicità grazie a Nature's Sunshine

LEHI, Utah, 6 dicembre 2021 - Gene Hughes (28 settembre 1930 - 3 dicembre 2021), co-fondatore di Nature's Sunshine Products, azienda madre di Synergy WorldWide, è venuto a mancare serenamente all’età di 91 anni.

"Gene era molto amato dalla sua famiglia e da tutta la famiglia di Nature's Sunshine. Ci mancherà molto e la sua eredità continuerà a lasciare un impatto sulla nostra attività", ha ricordato Terrence Moorehead, Chief Executive Officer di Nature's Sunshine. "Gene amava questa azienda e grazie ai suoi rapporti diretti con gli incaricati e i dipendenti ha creato un network in tutto il mondo".

La diretta esperienza di Gene del potere della natura ha determinato la fondazione dell'azienda e il suo spirito pionieristico è stato di forte stimolo per la crescita di Nature's Sunshine. Per quasi 49 anni ha contribuito a rivoluzionare l'industria delle erbe e del benessere naturale e ha dato origine al moderno mercato degli integratori.

Con sua moglie Kristine e tutta la famiglia, Gene iniziò a incapsulare erbe e viaggiare negli Stati Uniti occidentali per venderle ai negozi dedicati al benessere. Hanno trovato un mercato per i loro prodotti grazie al numero sempre più crescente di persone interessate all’integrazione; l'azienda è sbocciata, espandendosi in oltre 40 paesi in tutto il mondo.

L’attenzione di Gene per la qualità, la sua integrità e la sua dedizione, insieme a un'energia illimitata e al desiderio di condividere il potenziale benefico della natura in tutto il mondo, hanno permesso di trasformare una piccola impresa a conduzione familiare in un'azienda globale multimilionaria.

Dopo aver ricoperto il ruolo di primo presidente della società, Gene ha continuato a dare il suo contributo in Nature's Sunshine per tutta la vita. Ricordato per il suo sorriso e le sue risate sincere, ha stretto amicizie durature con molti dipendenti e leader del settore. Gene considerava l'azienda come un'estensione della sua famiglia e ha creato una cultura di attenzione verso i dipendenti, gli incaricati e i clienti che lo ha fatto amare da tutti coloro con cui ha lavorato.

"Gene ha dedicato la sua vita ad aiutare gli altri a raggiungere il benessere e nuove opportunità grazie a Nature's Sunshine", ha affermato Moorehead. "Continueremo ad onorare la sua vita e il suo ricordo condividendo con il mondo la forza della natura".

Gene si ricongiunge a sua moglie Kristine, co-fondatrice di Nature's Sunshine, scomparsa nel febbraio 2020. Lascia la co-fondatrice di Nature's Sunshine, Pauline Hughes, così come i suoi sette figli, Craig Hughes, Chris Hughes, Heidi Hughes Hastings, Sherston Hughes Faux, Julie Hughes King, Jeni Hughes McCoard and Kristi Hughes Dowding, 37 nipoti e 8 pronipoti.

Per coloro che desiderano onorare la sua memoria, la famiglia di Gene ha invitato a fare donazioni alla Impact Foundation a suo nome, al posto di regali o fiori. 

A proposito di Nature's Sunshine e Synergy WorldWide
Nature's Sunshine Products (NATR), azienda leader nel settore del benessere naturale, commercializza e distribuisce prodotti per l’integrazione e per la cura della persona in oltre 40 paesi. Nature's Sunshine li produce nelle sue strutture all'avanguardia per garantire che continuino a stabilire i più alti standard di qualità, sicurezza ed efficacia per tutto il mercato. Synergy WorldWide è un’azienda di proprietà di Nature's Sunshine Products, con la quale condivide la missione di sostenere in tutto il mondo le persone che desiderano migliorarsi.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us