Il kit Purify di Synergy in un documentario alla TV

Recentemente Synergy e il nostro Purify Kit sono apparsi sul canale televisivo britannico  Channel 4 nel documentario "How Healthy Is Your Gut?” (Come sta il tuo intestino?)

Sei volontari hanno provato diversi metodi per migliorare lo stato di salute del loro intestino. 

Ranjna Gopal, ha provato il programma di reset intestinale di 21 giorni del nostro sistema Purify. Ranjna  non mangiava bene e contava su 12 tazze di caffè per arrivare a fine giornata prima di iniziare il viaggio con Purify. Al termine del programma, ha dichiarato che si sentiva "più luminosa. Più sveglia. Sto dormendo meglio e ... non sto bevendo caffè".

La dottoressa Megan Rossi, dietista e con un dottorato in salute dell'intestino, ha sottolineato l'importanza delle fibre nella nostra dieta. Ha dichiarato: "la fibra è molto importante perché alimenta un buon microbioma, che è collegato a una migliore salute mentale, a una migliore salute del cuore, e così via. La portata dei benefici forniti dalla fibra è molto significativa". 

Dopo il suo percorso di 21 giorni, Ranjna Gopal ha detto: "ripeterò l’esperienza al 100%". Gopal ha dichiarato di sentire di avere uno "stomaco più piatto", avendo perso 2,25 kg. Ha anche aggiunto: "Fa un'enorme differenza, anche sul mio umore: non pensavo che il cambiamento sarebbe stato così grande in soli 21 giorni". 

Se vuoi saperne di più e partecipare all'incredibile programma Purify, clicca qui. Contatta il tuo Synergy Independent Team Member o il Servizio Clienti per qualsiasi domanda o per effettuare un ordine.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us