Altri due prodotti Synergy nella Cologne List!

Dopo un'accurata analisi effettuata da terze parti, Synergy รจ orgogliosa di annunciare l'aggiunta di Collagen+ e SmartMeal alla Cologne List. 

La Cologne List viene utilizzata dagli atleti professionisti per determinare se gli integratori che assumono sono approvati nelle gare che vedono la loro partecipazione .
Ora, assieme a ProArgi-9+, e9  e FL-3X Gel, che erano giร  stati precedentemente approvati, si aggiungono alla Cologne List i nostri potenti integratori Collagen+ e SmartMeal. Oggi รจ piรน facile che mai mantenere uno stile di vita sano e raggiungere obiettivi personali e risultati.  

LA COLOGNE LIST®

La Cologne List® รจ una piattaforma che nasce su iniziativa del Centro Olimpico della Renania e ha come scopo la prevenzione del doping. Si tratta della prima e piรน grande piattaforma al mondo che รจ stata creata per questo scopo. Tutti gli integratori approvati dalla Cologne List® hanno passato con successo il test in un laboratorio indipendente, leader mondiale nell’analisi di integratori alimentari per sostanze dopanti. Riconosciuta in tutta Europa, la Cologne List®  fornisce ad atleti e produttori una lista certificata di prodotti testati per sostanze dopanti come gli steroidi anabolizzanti e gli stimolanti.

Scarica e condividi il volantino Cologne List®

Vai su koelnerliste.com per maggiori informazioni.

Vuoi diffondere questa buona notizia? Condividi questo post cliccando su una delle opzioni social  qui sotto.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us