Come vanno i tuoi progressi con #MySmartMealJourney?

SmartMeal ti piace quanto piace a noi? E’ stato davvero un piacere ricevere i vostri feedback tanto stimolanti. Abbiamo ADORATO fare questo viaggio insieme a voi e vedere la vostra partecipazione sui social media con l'hashtag  #mysmartmealjourney. 

Tra ottime ricette, sfide di allenamento divertenti e storie di successo abbiamo trovato grande ispirazione. Siamo orgogliosi di tutti i membri della comunità Synergy che condividono e si sostengono a vicenda. 

E questo è solo l'inizio! Vogliamo che tutti continuino il proprio percorso verso il benessere. Ricordati dunque di continuare a taggare (synergyworldwide.eu) e di utilizzare  l'hashtag #MySmartMealJourney. 

Non c'è niente di meglio che diventare una versione migliore di se stessi e condividere e incoraggiare uno stile di vita sano. A chi passerai ora il prossimo barattolo di SmartMeal? Unisciti al movimento di persone che in tutta Europa grazie a uno shake geniale possono concentrarsi sulla propria nutrizione e sulla propria salute.
 



Come riscattare la tua ricompensa per un lavoro ben fatto? 

Al completamento del tuo percorso #MySmartMealJourney di 4 o 8 settimane prima del 19 settembre, ecco cosa fare:

    1. Invia la tua partecipazione e mostraci il tuo percorso inviandolo via email a  synergyeurope@synergyworldwide.com. Non vediamo l'ora di avere tue notizie! 
 
    2. Una volta approvata la tua partecipazione, potrai riscattare il tuo SmartMeal extra gratuitamente tramite un ordine con il Servizio Clienti. Il tuo nome verrà anche aggiunto alla lista per la Lotteria SmartMeal Wellness Raffle che si terrà dopo il 19 settembre.

            a. Chiunque si sia qualificato e abbia completato un percorso di 4 settimane (secondo i criteri stabiliti) potrà ottenere UNO SmartMeal extra GRATIS quando effettuerà un ordine minimo di 4 SmartMeal presso il Servizio Clienti. 

            b. Chiunque si sia qualificato e abbia completato un percorso di 8 settimane (secondo i criteri stabiliti) potrà ottenere DUE SmartMeal extra GRATIS quando effettuerà un ordine minimo di 8 SmartMeal  con il Servizio Clienti.  

 
Per qualsiasi dubbio o domanda ti preghiamo di contattare il servizio clienti. 
 
Nota bene:  
Non dimenticare di riscattare lo SmartMeal gratis che hai guadagnato prima del 31 ottobre. 

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us