Riepilogo Dei Kick-Off 2020


Quest’anno i nostri eventi di Kick Off in tutta Europa si sono rivelati estremamente positivi e stimolanti! Gruppi di Incaricati e di amici si sono riuniti in varie localitĂ  durante i mesi di gennaio e di febbraio per dare assieme il calcio d’inizio a questo 2020 con rinnovata attenzione e ispirazione.

Sono state presentate ed illustrate nuove promozioni come il Monthly Mentor Bonus e il Customer Care Bonus. Abbiamo organizzato momenti di formazione, condiviso conoscenze ed esperienze e presentato i prodotti. Si sono formate nuove amicizie e abbiamo gettato le basi per costruire dei ricordi.

Inoltre, molti Team Member hanno ottenuto il riconoscimento per i loro recenti risultati. Siamo molto orgogliosi dei nostri Incaricati europei che hanno dimostrato un così grande impegno e non vediamo l'ora di vedere dove li porterà il 2020. Che modo incredibile per iniziare il 2020!

Molti Leader hanno viaggiato e oltrepassato confini per dare una mano a far crescere l’entusiasmo della gente nel 2020.Vorremmo esprimere i nostri sinceri ringraziamenti a tutti i leader europei per il loro impegno, la loro dedizione, la loro preparazione e per il contributo davvero unico che hanno dato. Ma soprattutto, desideriamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato a questi eventi di lancio, augurandoci che possiate trarre il massimo dall'anno che è appena iniziato.

1 / 8
2 / 8
3 / 8
4 / 8
5 / 8
6 / 8
7 / 8
8 / 8


QUALE SARA’ IL PROSSIMO EVENTO?
IL SUMMIT EUROPEO DI SYNERGY WORLDWIDE 2020


Raggiungici ad Amsterdam, dal 16 al 18 ottobre, per il Summit Europeo 2020 di Synergy WorldWide. Mancano solo pochi mesi per l’evento dell'anno! Clicca qui per registrarti oggi stesso.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us