Synergy Ricorda Kristine Hughes (1938-2020)

E’ deceduta Kristine Hughes, co-fondatrice di Nature’s Sunshine.

L’insegnamento che Kristine Hughes ci lascia in eredità è di aiutare il prossimo a trovare salute e prosperità attraverso Nature's Sunshine.

LEHI, Utah, 24 febbraio 2020. Kristine F. Hughes (9 agosto 1938 - 23 febbraio 2020), co-fondatrice e membro del Consiglio di Amministrazione di Nature's Sunshine Products è deceduta serenamente questo fine settimana all'età di 81 anni, ha annunciato Nature’s Sunshine.

"Tanto amata dalla sua famiglia e dalla grande famiglia di Nature's Sunshine, Kristine ci mancherà moltissimo. L’eredità che ci lascia perdurerà in tutta la nostra azienda", ha detto il CEO di Nature's Sunshine/Synergy WorldWide, Terrence Moorehead. "Kristine amava profondamente questa azienda, e le sue interazioni personali con distributori e dipendenti hanno creato una rete di relazioni in tutto il mondo".

Le sue idee innovative e il suo spirito pionieristico sono stati parte integrante della crescita di Nature's Sunshine. Per quasi 48 anni Kristine ha contribuito a rivoluzionare il settore dell'erboristeria e del benessere naturale dando vita alla moderna industria degli integratori che conosciamo oggi.

Con il marito e la famiglia, Kristine ha iniziato incapsulando le erbe e vendendole ai negozi di alimenti naturali. Venne così a trovare rapidamente negli USA un mercato per i suoi prodotti tra un numero crescente di operatori sanitari complementari e alternativi, facendo fiorire l’azienda che si espanderà in oltre 40 paesi di tutto il mondo.

La passione di Kristine per qualità, integrità e servizio ha fatto sì che l'azienda si trasformasse da piccola azienda a conduzione familiare all’impresa globale da milioni di dollari che ha contribuito a condividere in tutto il mondo il potere curativo della natura. Kristine ha avuto un ruolo attivo in azienda per tutta la vita, con mansioni dirigenziali fin dal 1980. E’ stata CEO dal 1996 al 1997 e ha ricoperto varie funzioni in qualità di membro del consiglio di amministrazione per 35 anni, tra cui ricordiamo la carica di presidente del consiglio di amministrazione dal 1984 al 2012 e di vicepresidente del consiglio di amministrazione dal 2013 al 2019. Inoltre, nel 1998, è stata riconosciuta da Ernst & Young Imprenditore dell'Anno.

Leader nel mondo degli affari, Kristine era anche e soprattutto conosciuta per la sua dedizione alla famiglia e per i rapporti che ha saputo instaurare con dipendenti e distributori. L’approccio di Kristine al business si è manifestato come estensione della famiglia creando in questo modo una cultura basata sull’attenzione nei confronti di dipendenti, distributori e clienti, che proprio per questo l’hanno tanto amata.

Nonostante il suo enorme successo, Kristine è rimasta umile e non ha mai cercato le luci dei riflettori. La sua vita ha incarnato indubbiamente il Sogno Americano, ma la sua più grande soddisfazione è stata quella di condividere con gli altri nel mondo la possibilità di scoprire salute e prosperità.

"Attraverso Nature’s Sunshine, Kristine ha dedicato la sua vita ad aiutare gli altri a scoprire una maggiore vitalità e migliori opportunità", ha detto Moorehead. "Continueremo a celebrare la sua opera e la sua memoria impegnandoci a condividere in tutto il mondo il potere curativo della natura".

Kristine lascia i suoi colleghi fondatori di Nature's Sunshine, il marito, Gene Hughes e Pauline Hughes, i suoi sette figli, Craig Hughes, Chris Hughes, Heidi Hughes Hastings, Sherston Hughes Faux, Julie Hughes King, Jeni Hughes McCoard e Kristi Hughes Dowding, 37 nipoti e 4 pronipoti.

Kristine ha disposto che non venga celebrato un funerale. Una piccola commemorazione privata con i parenti più stretti si terrà alla fine di questa settimana. Per coloro che desiderano onorare la sua memoria, la famiglia ha chiesto donazioni alla Impact Foundation a nome di Kristine anziché doni o fiori.

A proposito di Nature’s Sunshine e Synergy WorldWide
Nature's Sunshine Products (NATR), azienda leader nel settore della salute e del benessere naturale, commercializza e distribuisce prodotti nutrizionali e per la cura della persona in oltre 40 paesi del mondo. I prodotti di Nature's Sunshine oggi vengono prodotti nei suoi impianti all'avanguardia che garantiscono il soddisfacimento degli standard della massima qualità, sicurezza ed efficacia sul mercato. Synergy WorldWide è una società interamente controllata da Nature's Sunshine Products con cui condivide la mission di trasformare la vita degli individui nel mondo.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us