Coronavirus Di Wuhan: Impact Foundation Fa Una Donazione Di Oltre $ 90.000

La Impact Foundation, in partnership con i distributori locali e i dipendenti in Cina, ha donato $ 90.500 (RMB 633.357, in valuta cinese) alla Shanghai Charity Foundation per aiutare a contrastare la terribile epidemia di Coronavirus di Wuhan.

La donazione verrà utilizzata per aiutare le aree geografiche maggiormente colpite dal virus, compresa Wuhan, che hanno tanto bisogno di dispositivi di protezione come mascherine, tute e occhiali protettivi. Si tratta di materiale per proteggere il personale medico che lavora in prima fila e che deve poter dare la migliore assistenza possibile a coloro che sono stati infettati dal virus.

Dan Norman, il nostro Executive Vice President e Presidente dell’Area Asia Pacifico ha dichiarato: “Nature’s Sunshine si è mobilitata prontamente per affrontare la situazione in Cina grazie alla nostra Impact Foundation. La donazione di Impact Foundation farà una grande differenza in Cina. Sono veramente molto fiero dei nostri Leader in Cina che si sono rivelati estremamente positivi e generosi in termini di tempo e di risorse. Davvero encomiabili.”

Oltre alle loro generose donazioni, i distributori e i dipendenti in Cina si sono anche attivamente dati da fare sui social media. Il loro attivismo ha contagiato tutta la Cina, portando una speranza e dando una buona spinta al morale in questi momenti tanto difficili. Nature’s Sunshine/Synergy WorldWide non possono che essere orgogliosi di questa incredibile generosita' e impegno.

Le autorità di Shanghai e il governo del Distretto di Jing’an hanno espresso tutto il loro apprezzamento per la donazione arrivata da Impact Foundation.

Qualche dato sulla Impact Foundation

Synergy WorldWide e Nature’s Sunshine condividono il potere curativo della natura con le persone che ne hanno bisogno attraverso la Impact Foundation. La Fondazione lavora per accrescere la coscienza della forza benefica della natura, per creare opportunità di servizio significative e per impegnarsi al fianco di organizzazioni caritative che sono in perfetta sintonia con la mission della nostra azienda.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us