La gara di ciclismo più famosa del mondo è a metà della sua ultima settimana e la squadra IAM Cycling sponsorizzata da Synergy è nel pieno della competizione.
La IAM Cycling ce la sta mettendo veramente tutta ad ogni estenuante tappa di quella che è la più antica e prestigiosa gara di ciclismo del mondo: Jarlinson Pantano è arrivato primo alla quindicesima tappa, Jérôme Coppel quarto alla tredicesima tappa e Stef Clement quarto alla dodicesima. Questi ciclisti tutti sponsorizzati da Synergy si stanno facendo un nome al Tour!
Clicca qui per tenerti aggiornato su ogni tappa e per dare un occhio alla classifica e alle posizioni raggiunte da tutte le squadre e gli atleti.
Questa è la terza volta che la IAM Cycling partecipa al Tour de France. Nel corso di tre settimane, gli atleti devono sostenere una battaglia costante a livello fisico e mentale, devono combattere contro gli elementi climatici, superare grandi dislivelli di terreno e affrontare problemi logistici legati alla presenza massiccia di spettatori, auto e camper al seguito.
Ogni tappa del Tour presenta le sue specifiche difficoltà. Alla nona tappa, il ciclista Leigh Howard della IAM Cycling si è ritrovato in una situazione in cui nessuno vorrebbe mai trovarsi: praticamente dietro a tutti gli altri. Dopo essersi fermato a cambiare entrambe le ruote e poi decidere alla fine di cambiare bicicletta, Howard ha rischiato di essere abbandonato in una sorta di no man’s land e si è trovato a dover inseguire il gruppo in discesa. Per questo, Howard ha dovuto utilizzare tutte le sue forze e il suo contachilometri è arrivato a segnare 122,7 km/ora.
Il Tour de France è uno dei più importanti e faticosi avvenimenti sportivi del mondo. Siamo orgogliosi di sapere che gli atleti della IAM Cycling fanno affidamento sui prodotti Synergy per affrontare e superare questa difficile prova atletica. Ci auguriamo che tutti facciano il tifo per loro fino all’ultimo giorno di gara, il 24 luglio.
0 commenti:
Posta un commento