Riflettori accesi sul modello Elite Honors


Con il programma Elite Honors in pieno svolgimento, i Team Member hanno potuto costruire attività di business sempre più solide grazie a precisi obiettivi mensili.

In Europa, nel mese di maggio, 383 Team Member si sono qualificati Elite Honors. Ciò significa che si sono iscritti almeno 383 nuovi distributori e che più di 1000 clienti hanno deciso di acquistare i prodotti Synergy. I Team Member che si stanno qualificando Elite Honors hanno capito che questo programma era proprio quello che mancava ai loro business.

Le nostre congratulazioni vanno a tutti coloro che stanno avendo successo grazie al modello Elite Honors!

Ecco alcune considerazioni che i nostri più recenti qualificati Elite Honors hanno fatto riguardo al successo che hanno raggiunto in seguito all’adozione di questo modello.

Maria Corbet, Irlanda

L’irlandese Maria, dotata di quel dono naturale che si definisce “della parlantina facile”, è sempre stata molto estroversa e loquace. Dopo aver scoperto Synergy all’inizio del 2015, ha subito cominciato a mettere in pratica questa sua dote. Assieme a Niamh O’Brien, Maria ha scritto il Training Manual di Synergy per il mercato irlandese. Una delle sue maggiori conquiste finora è stata la nona qualificazione Elite Honors!

“Quando ho sentito parlare di Elite Honors a Roma,  ho deciso di andare dritta ai dodici mesi,” ha detto Maria.  “Finora tutto è andato bene! Mi piace moltissimo come il modello Elite Honors mi tiene concentrata e creativa.”

Maria continua a parlare di Elite Honors ed è chiaro che ha una spiccata passione per Synergy e il suo modello. Una volta stabilito di qualificarsi per dodici mesi, Maria ha dimostrato un’enorme senso di gratitudine per Synergy e per l’opportunità offertale e non ha mai smesso di spingersi sempre oltre con l’obiettivo di migliorare.

“Sono veramente grata verso tutti quelli che mi hanno preceduta a Synergy,” ha dichiarato Maria. “ So che quello che sto realizzando risulta più facile perché prima che io arrivassi, qualcuno aveva già gettato le basi per me,  quindi non posso che ringraziarlo.”

Kine Solbakken, Norvegia

Kine ha sempre pensato che avere uno stile di vita attivo fosse molto importante e per questo per dieci anni ha dedicato del tempo praticamente ogni giorno  ad allenarsi. Quando ha iniziato ad utilizzare i prodotti Synergy, ha subito potuto sentirne i risultati.

“Avevo più resistenza, più energia, tempi di recupero migliori e addirittura mi sono accorta di un miglior tono muscolare,” ha detto Kine.

Per Kine è un piacere raccomandare i prodotti Synergy perché crede nella loro ottima qualità e nel programma Elite Honors.

Recentemente Kine si è qualificata per la settima volta Elite Honors e ha potuto constatare da vicino gli effetti positivi che questo programma continua ad avere sul suo business.

“Mi piace il modello Elite Honors,” ha detto. “ Ti permette di fissare facilmente gli obiettivi: per me la qualificazione Elite Honors è un requisito minimo, non semplicemente un obiettivo. Mi motiva veramente a fare continui sforzi per migliorare.”

Mihael Voglar, Slovenia

Dopo che Mihael ha dovuto affrontare mesi di dura malattia e una serie di interventi, era pronto a riprendersi in mano la sua vita. Quando il suo sponsor Darmjan Korosec gli presentò Synergy per la prima volta, non ci volle molto per Mihael a capire che quell’occasione che gli veniva offerta fosse qualcosa di speciale.

“Quando Synergy con la sua opportunità ha bussato alla mia porta, per fortuna sono stato abbastanza intelligente da mettermi subito in moto e a voler entrare in questo mondo,” ha dichiarato Mihael.

Non è passato molto tempo da quel giorno e Mihael si è qualificato Elite Honors e recentemente ha raggiunto la nuova posizione di Star. Egli è fermamente convinto non solo della straordinaria opportunità offerta da Synergy, ma anche dalla qualità che prodotti e individui portano al business MLM.

“Se dovessi usare soltanto una parola per descrivere Synergy, questa sarebbe ‘qualità’, “ ha detto Mihael. “E se ne dovessi usare una in più direi ‘gente di qualità’.”
Mihael lavora con Synergy da poco tempo ma dimostra tutto il suo entusiasmo quando dice : “Se non ti stai divertendo, vuol dire che non stai agendo nel modo giusto.”

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us