Riflettori accesi sul modello Elite Honors


Con il programma Elite Honors in pieno svolgimento, i Team Member hanno potuto costruire attività di business sempre più solide grazie a precisi obiettivi mensili.

In Europa, nel mese di giugno, 383 Team Member si sono qualificati Elite Honors. Ciò significa che si sono iscritti almeno 383 nuovi distributori e che più di 1000 clienti hanno deciso di acquistare i prodotti Synergy. I Team Member che si stanno qualificando Elite Honors hanno capito che questo programma era proprio quello che mancava ai loro business.

Le nostre congratulazioni vanno a tutti coloro che stanno avendo successo grazie al modello Elite Honors!

Ecco alcune considerazioni che i nostri più recenti qualificati Elite Honors hanno fatto riguardo al successo che hanno raggiunto in seguito all’adozione di questo modello.

Augustine Schlack, Austria
Qualificata Elite Honors per dieci volte

Per Augustine, i principi “positivi” come l’onestà, l’integrità e l’autenticità dovrebbero essere la forza trainante di qualsiasi attività di business. Augustine si è qualificata per ben dieci mesi consecutivi e questo fatto la dice lunga sulla sua serietà nel fare proprie tutte queste qualità.

“Il modello Elite Honors è una gran cosa,” ha detto Augustine. “Ti dà quell’incentivo che ti spinge a lavorare sodo e a portare avanti i principi di Synergy in qualità di Team Member.”

Finora Augustine ha avuto un gran successo con Synergy potendo avvalersi della collaborazione di un bellissimo team sul quale fa molto affidamento e che la aiuta a diventare una persona migliore. Quando parla di Synergy, Augustine ha sempre cose positive da raccontare.

“Di Synergy mi piacciono il lavoro, le opportunità di carriera e la qualità dei prodotti,” ha detto Augustine. “E’ grazie a tutto questo che riesco a fare buoni affari!”

Malin Höglund, Svezia
Qualificata Elite Honors per sette volte

Malin è riuscita a qualificarsi Elite Honors per ben sette volte ed è quindi chiaro che lavorare tanto non le fa paura. E’ entusiasta quando parla di Synergy e del programma Elite Honors. Malin non si è mai fermata da quando ha avviato il suo business Synergy nel novembre 2015.

Malin ha tre figli e la sua vita è molto attiva: ama correre, cucinare e trascorrere del tempo con la propria famiglia; tuttavia, il fatto di avere una vita privata molto intensa non le ha impedito di fare altrettanto dal punto di vista professionale.

“Il programma Elite Honors è un modo molto semplice per costruire il proprio business,” ha detto Malin. “ Ogni mese mi accerto di avere un piano ben definito da seguire e in questo modo ho potuto portare avanti coerentemente le mie qualificazioni Elite Honors.”

Per il futuro Malin spera di conseguire tutti i suoi obiettivi professionali con Synergy ed è felice di poter crescere con l’azienda.

Radka Weeden, Regno Unito
Qualificata Elite Honors per sei volte

Quando pochi anni fa Radka ha cominciato a lavorare con Synergy, ha subito capito che stava iniziando una bellissima avventura.

Da allora, Radka si è qualificata Elite Honors per sei volte e non mostra alcun cenno di fermarsi. Per lei, la coerenza e la passione sono quel qualcosa che fa la differenza in tutte le attività e a maggior ragione questo vale per Synergy. Radka si sente sempre più sicura come network marketer, ed è riuscita a superare la sua ritrosia e timidezza per comunicare con le persone. Qualificandosi Elite Honors, ha aumentato enormemente la fiducia in se stessa.

“Quello che mi piace del programma Elite Honors è che ti spinge a concentrarti ogni mese sul raggiungimento di un obiettivo e ti porta ad aiutare i tuoi Team Member a fare lo stesso” ha dichiarato Radka.
Grazie alla storia di Synergy, alla sua trasparenza e alla eccezionale qualità dei suoi prodotti, Radka può più che mai sentirsi entusiasta nell’aiutare il prossimo a vivere in modo più sano e più felice.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us