La Direct Selling Association (DSA) premia NSP e Synergy come aziende primarie

Nature’s Sunshine Products (NSP), la capogruppo di Synergy WorldWide, è stata riconosciuta dalla Direct Selling Association (DSA) come una delle venti maggiori aziende di vendita diretta degli Stati Uniti stando al dato delle vendite nette USA 2014. 

Il Presidente DSA, Joseph N. Mariano, ha conferito il premio al Presidente e CEO di Nature’s Sunshine, Gregory L. Probert, durante il meeting annuale della DSA che si è tenuto a San Antonio, Texas.

“Questo premio è la testimonianza del grande lavoro dei fantastici Team Member di Synergy, dei distributori NSP e del sostegno che il nostro corporate team offre loro,“ ha detto Probert. “Da 43 anni siamo sinonimo di innovazione e leader nel settore della salute e del benessere. Non possiamo che essere entusiasti di contribuire a far raggiungere nuove e maggiori conquiste a NSP e Synergy.”

Stando al rapporto Crescita e Prospettive 2015 redatto dalla DSA, sotto la voce “benessere” sta il maggior e più importante gruppo di prodotti del canale vendite dirette, che è passato dal 21,4% nel 2007 al 30,1% nel 2014.

“Non sorprende che i prodotti legati al benessere continuino a occupare le prime posizioni sul canale delle vendite dirette,” ha aggiunto Probert. “I nostri sono tutti prodotti innovativi, testati scientificamente e di altissima qualità, e proprio per questo Synergy WorldWide è ben posizionata per approfittare di questa tendenza del mercato, dato che sempre più persone capiscono e ricercano i benefici di uno stile di vita sano.”

“Vorrei congratularmi con Nature’s Sunshine e con Synergy WorldWide non soltanto per la loro lunga vita fatta di tanti successi, ma anche per la devozione che dimostrano nei confronti dei loro distributori, i loro clienti e la DSA.” Ha detto Mariano. “Lavorando assieme ad aziende leader nel settore come queste, continuiamo a garantire che le pratiche di business etiche e corrette e la soddisfazione del cliente sono delle priorità sul mercato.”

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us