Direttive di compliance semplici da rispettare

Quando si portano avanti e si organizzano attività di business, spesso ci si può chiedere che cosa sia concesso e che cosa no.

Alcune delle domande piĂą comuni riguardanti questioni legate alla conformitĂ  di solito sorgono quando si tratta di creare un sito web personale o di condividere il testimonial di un prodotto. Per essere conforme in entrambe queste aree è necessario seguire le linee guida stabilite dall’Ufficio Legale e Compliance di Synergy.

Abbiamo creato due quadri di riferimento ai quali potrete ricorrere quando sorgono questioni di questo genere. Il primo, dal titolo “Che cosa posso dire?”, vi aiuterĂ  a capire che cosa sia permesso dire quando si condivide un testimonial, mentre il secondo, intitolato “Suggerimenti e linee guida per un sito web”, risponderĂ  a molte domande sulla questione della conformitĂ  in un sito web.

Clicca qui di seguito per scaricare questi documenti.

Che cosa posso dire?
Suggerimenti e linee guida per un sito web

A Synergy la questione della conformità viene presa in seria considerazione e attenersi alle disposizioni di legge è di fondamentale importanza. Grazie per la collaborazione!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us