E’ in arrivo l’edizione di luglio 2015 dell’eMagazine Legacy

Sono già passati sei mesi dall’inizio dell’anno e Synergy Europe si è data tanto da fare per realizzare la visione di crescita messa in cantiere al Summit 2014 di Barcellona. Trova la tua ispirazione nell’ultima edizione dell’eMagazine Legacy che ti spronerà a fare ancora di più prima del Summit 2015 di Roma!


La Team Manager Academy si è appena conclusa ed è stata uno strepitoso successo. Apri dunque il tuo eMagazine per  guardare il video riassuntivo di quest’evento!

I team di tutta Europa stanno preparando strategie, realizzando i propri obiettivi e costruendo il proprio successo.  Sulla nostra rivista on line troverai come affinare le tue tecniche per creare contatti  in modo da poter concretizzare anche tu i tuoi obiettivi.

Scoprirai che allo Hughes Center for Research and Innovation c’è grande fermento e ti daremo i dettagli su quello che lì sta accadendo.

Troverai la risposta del perché partecipare al Summit 2015 di Roma quando i leader di Synergy ti presenteranno i fatti. Sulla nostra rivista on line troverai tutto questo e molto di più!

Hai perso un numero? Nessun problema! Vai sulla home page dell’eMagazine  e fai scorrere il menu a tendina che ti appare al centro dello schermo.

Congratulazioni per un brillante secondo trimestre e buona lettura!


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us