Elemence Fase Tre: Trattare

Elemence Repair Complex. Indicato per pelli giovani o mature, questo speciale trattamento protegge dai danni provocati dall’esposizione ai raggi UV e dagli agenti nocivi ambientali. La sua potente formula di enzimi estratti da alghe e vegetali protegge la salute del DNA della pelle, ne potenzia il recupero naturale e la aiuta a resistere agli effetti delle tossine esterne e dello stress cellulare. Questi complessi di quarta generazione rappresentano il futuro della scienza della pelle e offrono una serie di proprietà bioprotettive e ambientali all’avanguardia che agevolano il processo di ringiovanimento della pelle.

Elemence Bright Renewal Serum è un siero che rinnova e tonifica il colorito della pelle e restituisce un aspetto giovanile. Man mano che invecchiamo o che ci esponiamo ai raggi del sole, una produzione eccessiva o sbilanciata di melanina può dare origine a uno scolorimento della pelle e a altri problemi.  Proprio per questo, Bright Renewal Serum è stato concepito con una combinazione di peptidi unici, sostanze organiche ed estratti vegetali. E’ un prodotto che lavora sulle cellule specifiche della pelle e smorza il fenomeno dello scolorimento stimolando un più veloce ricambio cellulare e una maggiore produzione di collagene che insieme ridonano alla pelle vitalità e forza.

Acquistali subito! Ordina ora chiamando il Servizio Clienti 800931502.

E’ anche possibile inviare il modulo per l’ordine della Skincare Summer Promotion direttamente al Servizio Clienti via

E Mail: italycs@synergyworldwide.com
Fax: 800931503

CLICCA QUI per il volantino Elemence!

Nota Bene: I Team Member devono effettuare il loro ordine mensile in modalità Autoship prima di essere giudicati ammissibili per profittare di questa promozione. Le etichette del prodotto sono scritte in lingua inglese. Acquistando questo prodotto, i Team Member importano personalmente il prodotto dagli Stati Uniti nel loro mercato di appartenenza, il che significa che i tempi di spedizione saranno più lunghi del solito.  Questa promozione non è valida per Finlandia e Islanda.


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us