Un altro anno record per Synergy WorldWide

Synergy è un’azienda che sta andando avanti!

La sua costante crescita e il suo impegno nell’eccellenza ne fanno un’azienda dinamica e competitiva sia nel settore degli integratori alimentari sia in quello del network marketing.


Siamo orgogliosi di annunciare che nell’esercizio 2014 Synergy ha avuto una crescita record! Le vendite di Synergy sono salite di ben il 18,3% stando alla relazione annuale sull’ultimo esercizio di Nature’s Sunshine Products, un risultato che può essere attribuito alla leadership di Synergy  e al lavoro svolto dai  suoi Team Member in tutto il mondo. In particolare, i mercati del Giappone e della Corea del Sud hanno avuto un anno formidabile e gran parte del successo di Synergy nel 2014 è dipeso dagli incredibili sforzi dei loro team.

I Team Member di Synergy rappresentano la linfa vitale dell’azienda  e siamo fieri di aver condiviso quest’anno con persone così piene di talento e di voglia di fare. Ogni anno di successo di Synergy è reso possibile dall’attività quotidiana  dei suoi Team Member che diffondono nel mondo la vision di Synergy: maggior benessere in termini di salute, libertà finanziaria e qualità di vita complessivamente superiore.


“Siamo onorati di essere rappresentati da una rete di individui così entusiasti che sono impegnati nel portare un cambiamento positivo alla propria vita  e alla vita di chi sta loro attorno,” ha dichiarato Dan Norman, Presidente di Synergy WorldWide. “La nostra crescita nel 2014 è la prova che il potenziale di Synergy non ha limiti, e siamo fiduciosi che i Team Member di tutto il mondo continueranno a alzare ulteriormente questi livelli.”

La dedizione dei Team Member, nonché la loro eccellente leadership, una serie di eventi memorabili, il lancio di nuovi prodotti e la mission “Lasciare un Segno Dietro Di Sé” hanno fatto del 2014 un anno da ricordare.

Congratulazioni dunque per questo 2014 di successo e siamo più che mai fiduciosi nei risultati che possiamo ottenere insieme nel 2015. 

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us