Aiutare gli altri coniugando Synergy con lo stato di benessere fisico

Quando era adolescente in Norvegia, la Team Member di Synergy Elin Holmen era una campionessa di sci di fondo, uno sport che richiede grande forza e resistenza. Lo stile di vita oggi molto attivo di Elin a Brumunddal non ha perso quell’intensità che aveva ai tempi dei suoi successi sulle piste. In effetti ora è più in forma che mai dato che si destreggia tra tanti sport tra i quali il sollevamento pesi, la corsa, il calcio, il golf, la discesa libera e lo sci di fondo.

Elin, oggi trentenne, sa bene quanto sia importante mantenere il proprio corpo in buona salute in modo da rendere efficienti le proprie capacità fisiche e atletiche. L’alimentazione che segue Elin è un’alimentazione “pulita”, il che la tiene lontana da qualsiasi tipo di cibi raffinati o lavorati. A questo Elin aggiunge un programma di attività fisica.

Quando lo sponsor di Elin, Vegard Paulsen, le presenta per la prima volta il Pasto Sostitutivo SLMsmart, Elin è interessata a vedere se le proteine e gli elementi nutritivi di questo prodotto l’avrebbero aiutata a accrescere la sua energia durante gli allenamenti e a mantenere il proprio peso. Dopo un periodo di prova, nel novembre 2014 Elin decide senza esitazioni di unirsi al team di Synergy.

Con l’aiuto dello sponsor, Elin concepisce e prepara la presentazione di SLMsmart e e9. Da questo momento in poi è riuscita ad attivare più di 35 persone ai pacchetti SLMsmart, il che significa che ha guadagnato entrambi i bonus dello SLM 10 Club.

“Il mio obiettivo in tutto questo sta nel sostenere gli altri a raggiungere i propri obiettivi,“ ha detto Elin. ”Utilizzo le competenze che possiedo nel campo della preparazione fisica per aiutare queste persone a fare attività fisica e a seguire una dieta. Do una mano alle persone a operare dei cambiamenti ogni settimana e ogni volta che manifestano dei problemi o che hanno delle domande sanno benissimo che possono rivolgersi a me. La gente del mio gruppo che sta seguendo il suo specifico programma finora sta avendo buoni risultati con i prodotti e i fatti lo dimostrano. Sto facendo tutto questo perché so che con la mia esperienza posso veramente essere di grande aiuto.”

Elin per la maggior parte segue e assiste il suo gruppo tramite Facebook  e fissa consulenze della durata di un’ora a chi ha bisogno di maggiore attenzione per raggiungere i propri obiettivi di controllo del peso, creando un programma di attività fisica specifico in base alle esigenze di ogni singolo individuo.

Grazie all’esperienza che ha fatto finora, Elin ha capito quali sono stati i punti fermi importanti che le hanno permesso di raggiungere buoni risultati quando si trattava di condividere SLMsmart e e9. Ecco le sue indicazioni:

IL SUPPORTO DEL TEAM
Impara più cose che puoi sui prodotti e abbi completa fiducia nello sponsor che ti addestra e risponde a tutte le tue domande.

SII SINCERO
Costruisci la tua credibilità e promuovi la fiducia verso di te prendendoti cura di te stesso.

METTI IN PRATICA QUELLO CHE INSEGNI
Consuma i prodotti Synergy e segui la dieta e il programma di attività fisica che insegni agli altri. Questo farà sì che il tuo gruppo si sentirà sicuro nell’utilizzare i prodotti.

SII AFFIDABILE
Offri più supporto che puoi. Coloro che cercano di raggiungere un obiettivo che ha a che fare con il controllo del peso hanno bisogno di una guida riconoscibile e entusiasta.

SII UN PRODOTTO DEL PRODOTTO
Diventa la prova vivente che il prodotto funziona.

“Se stai vendendo tanto per vendere e il prodotto dimostra di non funzionare del tutto, per me questo non va bene,” dice Elin. “Ecco perché secondo me era così importante provare prima SLMsmart e e9. Dopo che ho constatato quanto siano stati utili per la mia attività di allenamento, sapevo che avrei potuto realmente aiutare chi stava cercando di migliorare la propria forma e controllare il proprio peso. Io faccio uso dei prodotti esattamente come istruisco gli altri a utilizzarli.”

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us