Riflettori accesi sul Team Manager Vincenzo Capuano

Vincenzo Capuano è un altro Team Member  italiano che grazie a Synergy WorldWide ha rapidamente raggiunto il successo, diventando Team Manager nel marzo 2015, meno di un mese dopo essere entrato ufficialmente nella grande famiglia di Synergy. In quello stesso periodo Vincenzo, con più di 17.000 punti,  raggiungeva anche il primo posto sulla classifica dei leader della
Race for Rome.

Vincenzo Capuano (a sinistra) con la sua famiglia
Come molti distributori Synergy, Vincenzo ha iniziato il suo percorso come cliente, testando gli effetti del prodotto su se stesso prima di lanciarsi nel business.  Il Pearl Executive e Top Leader italiano Giuseppe Lucio è stato il primo a presentare a Vincenzo la linea di prodotti Synergy. Vincenzo scopre subito dopo che presentare i prodotti Synergy a famiglia e amici era più facile di quanto pensasse e considerato il suo stile di vita,  capisce che l’opportunità di business offertagli da Synergy é proprio quello di cui aveva bisogno.

“Questi prodotti sono fantastici” ha detto Vincenzo. “Sono entusiasta, non solo perché ho un nuovo lavoro, ma anche e soprattutto perché sto contemporaneamente aiutando gli altri. Tutti vogliamo stare bene e questi prodotti sono proprio quello che ci vuole.”

Per sei mesi all’anno, Vincenzo vive negli Stati Uniti, viaggiando spesso tra la Pennsylvania e il suo paese d’origine, l’Italia. Prima di entrare a Synergy, Vincenzo era un investitore nel campo della ristorazione e oggi, da quando ha scelto di puntare su Synergy, continua part time questa sua attività. L’attività intrapresa con Synergy gli permette di vivere ovunque nel mondo, e ciò si addice perfettamente al modo in cui ama condurre la propria vita.

Fin dall’inizio della sua esperienza con Synergy, Vincenzo ha scoperto che presentare questi prodotti alla famiglia, agli amici e persino ai conoscenti si rivelava molto più semplice di quanto avesse immaginato. Il suo stile di vita e il fatto di viaggiare continuamente gli permettono ogni giorno di fare nuovi incontri. Vincenzo spera di continuare a fare in modo che tutti coloro con cui entra in contatto condividano la sua visione di una vita prospera e felice.

“Se credi nel prodotto, questo si vende da solo,” dice Vincenzo, “Devi credere nel prodotto al 100%.  Se non fai così sei destinato a perdere.”

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us