Pasto Sostitutivo per costruire la muscolatura?


SLMsmart è uno shake delizioso che ti può aiutare a controllare il tuo peso.* Ma sapevi che la sua formulazione unica fa sì che questo prodotto sia qualcosa di più di un semplice ausilio per tenere il tuo peso sotto controllo? In effetti, lo SLMsmart Meal Replacement può essere utilizzato da coloro che aspirano a costruire e tonificare la muscolatura oppure a mantenersi in forma.

Quando si tratta di condividere questo prodotto con gli altri, potrai considerare gli effetti complessivi che il Pasto Sostitutivo ha nella trasformazione della corporatura, oltre che i suoi semplici effetti di controllo del peso. Combinato con una dieta adeguata e un'attività fisica regolare, SLMsmart può rivelarsi l'elemento chiave che apporta alla muscolatura le proteine, i grassi e i carboidrati di cui ha bisogno.

Quando fai lavorare i muscoli, i tessuti si contraggono. Le proteine della soia, della caseina e del siero di latte contenute nelloSLMsmart Meal Replacement vengono assimilate a intervalli di tempo diversi e questo contribuirà a sostenere la muscolatura.


Ecco come funziona:

Quando fai lavorare i muscoli, i tessuti si contraggono. Le proteine della soia, della caseina e del siero di latte contenute nelloSLMsmart Meal Replacement  vengono assimilate a intervalli di tempo diversi e questo contribuirà a sostenere la muscolatura.  Il fatto di assumere, mangiando o bevendo, un pasto pieno di proteine prima di coricarsi e di saturare i muscoli con le proteine è una strategia alla quale gli atleti ricorrono spesso per mantenere e accrescere la propria muscolatura.

Inoltre, la formula di SLMsmart contiene carboidrati sani che contribuiscono a sostenere il livello del glicogeno e dona al fisico un ricco complesso di vitamine e minerali.**

SLMsmart è un preparato la cui formula è supportata dalla scienza. Questa formula è stata messa a punto dall'équipe di ricercatori e dottori  PHd che operano nell'ambito della Ricerca e Sviluppo di Synergy. Ogni ingrediente aggiunto al  Pasto SostitutivoSLMsmart ha la sua specifica ragione d'essere.

Perciò, se desideri raggiungere un peso forma ottimale oppure accrescere l'apporto di proteine per potenziare la tua muscolatura, Synergy fa al caso tuo.

Hai voglia di cambiare un po' le cose? Perché non provare ad aggiungere qualcosa di buono al tuo shake? Abbiamo raccolto e pubblicato le nostre cinque ricette preferite sul numero di dicembre 2014 della nostra rivista on line Legacy eMagazine. Consultale ora qui!

* Sostituire un pasto giornaliero di una dieta ipocalorica con un pasto sostitutivo aiuta a mantenere il proprio peso forma dopo una perdita di peso.  Sostituire invece due pasti giornalieri di una dieta ipocalorica con i pasti sostitutivi aiuta a perdere peso.
** I benefici maggiori si ottengono consumando un dosaggio di carboidrati, di qualsiasi origine, in rapporto di 4 g per kg di peso corporeo entro le prime quattro ore e non oltre le sei ore dall'esercizio di attività fisica intensiva e/o di lunga durata che porta all'affaticamento muscolare e alla mancanza di riserve di glicogeno nei muscoli scheletrici.  

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us