Per la nona volta consecutiva Synergy vince il premio di “azienda in miglior salute”

venerdì, luglio 08, 2016


Interactive Health valuta ogni anno lo stato di salute dei dipendenti di 2000 aziende americane. I dipendenti di Synergy WorldWide, assieme a quelli di Nature’s Sunshine, fanno parte delle imprese che sono state sottoposte a quest’esame.

Per la nona volta consecutiva, Interactive Health  ha nominato Synergy e NSP tra le aziende americane “più sane” del 2015. Soltanto 154 tra le 2000 aziende esaminate hanno ricevuto questo titolo e soltanto un’altra azienda nella storia di Interactive Health ha ottenuto il premio per nove anni di seguito.

Come azienda che opera nel campo del benessere e che ritiene che la salute dei consumatori sia un valore superiore a tutti gli altri, Synergy mette in atto quello che dichiara. La grande famiglia dell’azienda Synergy è fatta di individui che costantemente tengono sotto controllo e migliorano il loro stato di salute. Nel 2015, Synergy ha partecipato a una serie di programmi specifici nel campo della salute: una gara di Fitness di 12 settimane, una gara di corsa non competitiva di 5 km, un programma di camminate svolte nel mese di ottobre, una fiera annuale sui temi della salute, rimborsi delle quote di iscrizione alle palestre. Questi programmi mantengono attivi i dipendenti Synergy e consapevoli delle loro scelte dietetiche. Inoltre, i prodotti di Synergy sono parte integrante delle loro abitudini quotidiane dato che sono considerati alla base di una salute ottimale.

I dipendenti in buona salute costituiscono una forza lavoro forte e produttiva. L’obiettivo di Synergy WorldWide è quello di diventare un modello di promozione della salute e di lasciare un segno in questo senso.

Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: