Per la nona volta consecutiva Synergy vince il premio di “azienda in miglior salute”


Interactive Health valuta ogni anno lo stato di salute dei dipendenti di 2000 aziende americane. I dipendenti di Synergy WorldWide, assieme a quelli di Nature’s Sunshine, fanno parte delle imprese che sono state sottoposte a quest’esame.

Per la nona volta consecutiva, Interactive Health  ha nominato Synergy e NSP tra le aziende americane “più sane” del 2015. Soltanto 154 tra le 2000 aziende esaminate hanno ricevuto questo titolo e soltanto un’altra azienda nella storia di Interactive Health ha ottenuto il premio per nove anni di seguito.

Come azienda che opera nel campo del benessere e che ritiene che la salute dei consumatori sia un valore superiore a tutti gli altri, Synergy mette in atto quello che dichiara. La grande famiglia dell’azienda Synergy è fatta di individui che costantemente tengono sotto controllo e migliorano il loro stato di salute. Nel 2015, Synergy ha partecipato a una serie di programmi specifici nel campo della salute: una gara di Fitness di 12 settimane, una gara di corsa non competitiva di 5 km, un programma di camminate svolte nel mese di ottobre, una fiera annuale sui temi della salute, rimborsi delle quote di iscrizione alle palestre. Questi programmi mantengono attivi i dipendenti Synergy e consapevoli delle loro scelte dietetiche. Inoltre, i prodotti di Synergy sono parte integrante delle loro abitudini quotidiane dato che sono considerati alla base di una salute ottimale.

I dipendenti in buona salute costituiscono una forza lavoro forte e produttiva. L’obiettivo di Synergy WorldWide è quello di diventare un modello di promozione della salute e di lasciare un segno in questo senso.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us