New Team Manager: Marco Biagioni

giovedì, giugno 09, 2016



Dopo una breve carriera nel mondo finanziario e assicurativo ma da sempre appassionato di prodotti naturali Marco si è presto reso conto che il migliore investimento per le persone fosse quello sulla propria salute.

Per questo motivo si è dedicato da oltre venti anni al settore olistico come naturopata
con la sana curiosità di cercare sempre il meglio in ambito nutrizionale rivolto al totale benessere.

"Ho visto che negli ultimi decenni i prodotti più efficaci e innovativi verso la salute non si trovano sugli scaffali dei  negozi bensì nei listini delle compagnie di network marketing" sostiene Marco.

Diventando distributore in un' altra azienda in cui raggiunge livelli ragguardevoli Marco si appassiona al sistema network trovando in esso una forza impareggiabile: l'entusiasmo del gruppo, componente fondamentale in questo tipo di business.

Nel 2015 Marco non stava cercando altri network ma è Synergy che entra nella sua vita mediante la visione di un piano compensi senza pari.  Poi la risoluzione di un problema di salute e l'affiancamento costante di una persona speciale faranno la differenza.

Marco oggi è particolarmente fiero di far parte del progetto Synergy perchè è convinto che l'energia di Synergy e l'opportunità che rappresenta sia la sommatoria di valori etici, morali, scentifici ed economici che è difficile ritrovare in un intera vita.

Ringraziando tutta la downline, il support service e quanti hanno collaborato al raggiungimento di questa qualifica aggiunge: "Ci vuole entusiasmo e responsabilità per lasciare un'eredità con Synergy ed è questo che intendo duplicare al mio team."

Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: