La nuova Team Director Sandra Hübsch


I benefici per la salute che la famiglia di Sandra Hübsch ha ottenuto dopo l’assunzione dei prodotti Synergy sono la ragione per cui Sandra sia diventata una grande sostenitrice di questi prodotti e un’imprenditrice con un business Synergy di cui va molto fiera.

Sandra ha scoperto Synergy WorldWide nel 2008 grazie al suo sponsor, il Pearl Executive Robert Suppan. Dopo essere ricorsa per molti anni ai prodotti Synergy e aver goduto grazie a loro di un’ottima salute, nel 2014 Sandra decide di dedicare se stessa e il proprio tempo a Synergy WorldWide. Nel 2015 abbandona il suo impiego a tempo pieno e si impegna con passione a costruire un prospero business Synergy.

Oggi Sandra è diventata una grande fan di Synergy WorldWide e ne parla a tutti quelli che incontra e che conosce con passione ed entusiasmo.

Sandra è l’immagine del Team Member perfetto perché in poche parole dimostra di avere un grande spirito di squadra. Nulla le dà più gioia che aiutare e servire il suo prossimo.

“La ragione del mio successo dipende prima di tutto dal mio entusiasmo per i prodotti e poi dal Piano Compensi che è costruito sul concetto di “teamwork”, “ ha detto Sandra. “Voglio che un numero sempre maggiore di persone conosca Synergy  e i vantaggi che questa azienda può offrire. Da quando ho incontrato Synergy sulla mia strada, i miei obiettivi, la mia salute e la mia vita sono cambiati in meglio.”

Sandra vede con estremo interesse il suo futuro accanto a Synergy e sa bene che con il supporto del partner Klaus e della figlia Nina, tutto è possibile.


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us