IMPORTANTE: Nuovo protocollo per Team Member inattivi


Synergy WorldWide inizierà a mettere in pratica in Europa un protocollo che è già correntemente adottato in tutti gli altri mercati Synergy del mondo. Con questo protocollo, un Team Member che non ha fatto ordini nell’arco di sei mesi, entrando così in un periodo di inattività, cambierà automaticamente il suo stato diventando “Cliente privilegiato”.

Questo nuovo protocollo permette ai Team Member di avere all’interno della propria organizzazione una chiara visione di chi è attivo e di chi invece non lo è.  Esso consentirà ai Team Member  di concentrare i propri sforzi su chi costruisce attivamente il business e di seguire più da vicino chi non lo fa.

Il primo passaggio di stato avrà luogo il 1 luglio 2016: a tale data, tutti i Team Member che sono a quota 0 CV relativamente alle ordinazioni di prodotti Synergy nel periodo tra il 1 gennaio e il 30 giugno 2016 vedranno modificare il proprio stato da Team Member a “Cliente privilegiato”.

Procedendo, sono stati previsti i seguenti periodi di inattività:
1 gennaio (drop day) – 30 giugno
1 luglio (drop day) – 31 dicembre.

PERIODI DI TOLLERANZA

I mesi di gennaio e di luglio (ovvero i mesi che seguono i drop day) saranno considerati periodi di tolleranza. Questo sta a significare che i Team Member possono facilmente modificare il proprio stato e tornare a essere Team Member dopo un periodo in cui sono stati “Clienti privilegiati” facendo una semplice telefonata al Servizio Clienti Synergy.

RIATTIVAZIONE DOPO IL PERIODO DI TOLLERANZA

Coloro che fanno scadere il periodo di tolleranza dovranno fare richiesta ufficiale tramite email al Servizio Clienti per poter  procedere alla riattivazione da “Cliente privilegiato” a Team Member.

Se non hai ordini all’attivo dal 1 gennaio e desideri rimanere Team Member attivo di Synergy, accertati di fare un ordine prima del 1 luglio! In caso di chiarimenti o domande, ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us