Ecco i vincitori del bonus Go Elite 10!


Cinque Team Member di Synergy hanno vinto il bonus Go Elite 10 in maggio perché hanno sponsorizzato personalmente almeno dieci Team Member qualificatisi Elite Honors. Questo è stato veramente un grandissimo risultato! Siamo fieri dei nostri solerti Team Member e desideriamo congratularci con loro per aver vinto i bonus da € 1200.

Sandra Hübsch, Austria

Sandra ha scoperto Synergy WorldWide nel 2008. Dopo molti anni di esperienze positive con i prodotti Synergy, nel 2014 decide di dedicare se stessa e il proprio tempo a Synergy WorldWide. Il suo business ha avuto successo grazie all’entusiasmo che Sandra ha dimostrato per questi prodotti e per il fantastico Piano Compensi.  Sandra ha vinto per la prima volta il bonus Go Elite 10 in maggio, nello stesso mese in cui è passata al livello di Team Director. Il fatto di aver raggiunto queste due pietre miliari nello stesso mese è la dimostrazione che il business di Sandra non può che avere un futuro brillante.

Franz Friess, Austria

Tra gli Executive Synergy dell’Europa centrale di maggiore successo c’è Franz Friess, che per anni ha costruito il suo business in modo ammirevole. Il suo successo è dipeso dalla fiducia completa che egli riponeva nei prodotti e dalla sua ammirabile deontologia. Egli ha avuto un immenso successo con Synergy, avendo dato particolare risalto all’esigenza del lavoro di squadra e all’importanza del sistema Elite Honors.

“Sono certo che il modello Elite Honors abbia il potere di cambiare tutto,” ha detto Franz. “Ho potuto constatare come ha funzionato con la mia squadra: li rende tutti entusiasti.”

Corinna Fröwein, Austria

Corinna sa bene che il modello Elite Honors funziona bene e il suo florido business ne è la prova. Questa è la seconda volta che vince il bonus Go Elite 10. Corinna è  consapevole che l’Elite Honors Club svolge un ruolo cruciale nel business plan di lungo termine di Synergy.

“Voglio mostrare alla gente che chiunque può ottenere questo bonus in Europa,” ha detto Corinna. “Il mio non è il titolo più alto di Synergy, ma con questa promozione posso aspirare al massimo.”

Grazie al modello Elite Honors e al bonus Go Elite 10, Corinna è ansiosa di vedere quale impatto positivo sul futuro di Synergy WorldWide avrà il duro lavoro del suo team.

Teri Rigby, Regno Unito

Non c’è voluto molto tempo - solo qualche mese – perché Teri diventasse una tra le più forti Team Member di Synergy. Con quasi trent’anni di esperienza nel campo del network marketing, Teri ha fatto una rapida scalata e proprio recentemente, nel mese di aprile,  ha raggiunto la posizione di Team Elite. Grazie ai tanti progressi che ha fatto, Teri ha detto che porterà la grande ondata Synergy nel Regno Unito ed è pronta a lavorare con la sua squadra per raggiungere traguardi sempre più grandi.

Teri ha vinto per la seconda volta il bonus Go Elite 10 ed ha molte cose positive da dire sul modello Elite Honors e sul Piano Compensi di Synergy. In questi pochi ultimi mesi, il modello Elite Honors si è infatti rivelato un grande aiuto per Teri e la sua squadra, facendo sì che diventassero uno dei business di Synergy  di più rapido successo.

Sue & Matt Thomas, Regno Unito

Sono con Synergy soltanto da tre mesi, ma in così poco tempo, il business di Sue e Matt ha fatto un enorme progresso. Sue e Matt si sentono fortunati per lavorare con Synergy ed hanno un team veramente fantastico di gente molto motivata e attiva.

Sue e Matt sono riusciti ad ottenere il bonus Go Elite 10 in pochissimo tempo e entrambi affermano che la forza trainante che c’è dietro al loro successo si traduce nell’opportunità di aiutare il prossimo.

“L’obiettivo sta nell’aiutare ogni giorno il maggior numero di persone possibile,” ha detto Sue. “Più gente aiuti, maggiore sarà il tuo successo.”

Matt e Sue ritengono che tutti dovrebbero avere l’opportunità di avere una salute ottimale e che Synergy ha  i migliori prodotti sul mercato per aiutare le persone a concretizzare i loro obiettivi di salute.



CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us