Teri Rigby, una nuova Team Elite

venerdì, maggio 13, 2016



Ecco una nuova ed energica business woman. Solo pochi mesi dopo essere diventata Team Member, Teri Rigby, Regno Unito, è ormai vicinissima alla posizione di executive. Con quasi trent’anni di esperienza nel network marketing, Teri è entrata a Synergy con grandi obiettivi e una squadra che coltiva l’ambizione di portare Synergy UK e Synergy Europe a nuovi e più alti traguardi. Fin dai suoi primi giorni a Synergy,  Teri ha reclutato una squadra piena di talento e con tanta voglia di raggiungere il successo. Quello che Teri è riuscita a fare in così poco tempo è veramente degno di nota.

“Gli ultimi mesi sono stati un caos, ma è stato un caos positivo,” ha detto Teri. “Stiamo cercando di stare tutti attenti a fare le cose per bene fin dall’inizio. Il mio team è veramente pieno di entusiasmo anche se ancora non hanno le idee ben chiare su come procedere. Quello che però tutti sanno molto bene è che stanno facendo qualcosa di buono. Siamo stati tutti presi dall’effetto Synergy. C’è così tanta energia in Synergy.”

Teri racconta che un certo numero dei suoi partner sono entrati a Synergy WorldWide soltanto part time, ma poi il loro entusiasmo per Synergy e per il suo futuro ha prevalso tanto da far loro rivedere la scelta del part time.

Negli anni ’70, quando Teri ha 22 anni, decide di diventare distributore nel campo del network marketing e riesce a giungere ai livelli più alti nell’azienda per la quale lavora. Il lavoro del marito la porta in Germania e nasceranno tre figli. Quando ritorna nel Regno Unito, entra in un’azienda di network marketing con la madre. Passano vent’anni e Teri diventa una top leader, ma allorché le opportunità offerte dalla sua azienda cominciano a affievolirsi nel Regno Unito, Teri si rivolge a un’impresa che si espandendo: si tratta di Synergy WorldWide.

“Vogliamo che grazie a noi nel Regno Unito arrivi la grande ondata Synergy ,” ha detto Teri. “E per farlo io e il mio team ci svegliamo sempre più presto e andiamo a letto sempre più tardi!”

Oltre a essere diventata Team Elite nel mese di aprile, Teri ha vinto il bonus Go Elite 10. Il modello Elite Honors è stato di grandissimo aiuto per il suo team in questa fase in cui stanno gettando le fondamenta del business. Essi hanno adottato subito il modello e con il supporto di Teri hanno raggiunto la qualificazione Elite Honors.  Teri ha fatto sua l’idea di essere leader attraverso l’esempio e sa benissimo che non può promuovere nulla se prima non dimostra di farlo lei stessa.

“Il mio prossimo obiettivo è diventare Pearl Executive prima di settembre, ma il mio vero, autentico scopo è quello di portare tutti quelli che lavorano con me a un livello che permetta loro di realizzarsi pienamente,” ha dichiarato Teri. “Sento questa responsabilità e voglio assicurarmi che lavorino bene per arrivare rapidamente al successo.”

Per Teri lavorare a Synergy è stato come respirare una ventata di aria fresca. L’entusiasmo e la passione degli executive e dei leader sono stati per lei di grande aiuto e Synergy ha sprigionato un’ondata di vibrazioni positive che hanno avuto un bell’effetto sulla squadra.  Teri sente che Synergy  è differente ed è impaziente di vedere cosa porterà con sé il futuro.



Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: