Più di 1500 Team Member provenienti da tutta Europa hanno riempito le sale conferenze di Londra, Hensinki, Oslo, per citare solo alcune tappe del tour, per vedere e ascoltare il CEO di Nature’s Sunshine Products, Greg Probert, esporre la visione di Synergy dei prossimi cinque anni e incontrare i top executive dell’azienda. Sono state tutte affollatissime riunioni e non vi era letteralmente nemmeno un posto libero. C’è poi chi ha partecipato in diretta streaming da diverse città in Islanda, Finlandia, Norvegia, Germania e altri paesi. Dan Norman, Presidente di Synergy WorldWide e il Vicepresidente per l’Europa Carmelo D’Anzi erano presenti per svelare i progetti per il futuro di Synergy Europe.
La crescita in Europa è sotto gli occhi di tutti e l’entusiasmo che ne deriva è tangibile. Synergy Europe sta vivendo un momento di slancio che va attribuito all’impegno dei top leader e alla loro chiara visione del futuro. I Team Member sono tutti unanimemente intenti a visualizzare questo progetto di ampio respiro. Le promesse fatte sono state mantenute, e l’apertura della sede centrale di Synergy Europe a Barcellona ne è un esempio. L’interazione sul campo tra Corporate e Team Member è solida.
“Quello che mi ha veramente colpito ad ognuna di queste riunioni è stato lo sguardo della gente, i loro occhi,” ha detto Carmelo. “Ho capito che si era sviluppato in loro un forte convincimento dopo aver ascoltato il messaggio che volevamo condividere.”
Il piano di cinque anni è stato ben accolto da tutti i Team Member presenti. Siamo all’inizio di una nuova fase di crescita per Synergy e l’energia sprigionatasi tra i Team Member è elettrizzante. Siamo certi che Synergy Europe avrà un ruolo più che attivo nel portare a compimento questo piano di cinque anni. Raggiungere gli obiettivi previsti richiederà un grande sforzo collettivo, ma Synergy Europe è pronta per affrontare questa sfida.
Vogliamo ringraziare tutti i General Manager europei per il loro duro lavoro e per gli sforzi che hanno fatto per realizzare questo tour che ha ottenuto così tanto successo. Il lavoro che essi compiono è encomiabile e non potremo mai ringraziarli abbastanza per il loro sostegno.
0 commenti:
Posta un commento