All’Austria vanno tre bonus Go Elite 10


Ancora una volta, Synergy Austria ha lasciato tutti a bocca aperta in seguito ai suoi successi Elite Honors. Praticamente un terzo di tutti i Team Member europei che si sono qualificati Elite Honors nel mese di aprile sono austriaci. Per di più, le tre persone che hanno ottenuto il bonus Go Elite 10 sono anch’esse austriache e tra loro compare il nome del Pearl Executive Franz Friess che ha vinto il bonus Go Elite 10 per ben sei volte dall’inizio della promozione.
Due partner di Franz, Maria Proskovits e Helmut Jelinek, hanno ottenuto il bonus Go Elite 10 pari a € 1200 per la prima volta. Entrambi hanno dimostrato una leadership impeccabile e una forte dedizione nel perseguire l’obiettivo di sponsorizzare 10 qualificazioni Elite Honors.

Maggiori dettagli sul modello ELITE HONORS e la promozione GO ELITE

MARIA PROSKOVITS , TEAM DIRECTOR

Dopo che Maria si rese conto che avrebbe potuto facilmente sponsorizzare due qualificazioni Elite Honors e poi quattro, si mise in testa di sponsorizzarne dieci. Adottando le tecniche di pianificazione del suo mentore Franz Friess, è riuscita a raggiungere questo obiettivo. Ora ne è incredibilmente orgogliosa, ma lo è soprattutto per il suo team.  Questa è la sua ottava qualificazione Elite Honors.

Maria ritiene che la combinazione del modello Elite Honors con la promozione Go Elite crei un modello di business ingegnoso in grado di motivare i membri del Team a definire i propri obiettivi e a raggiungerli.
Con l’aiuto della sua squadra e del marito Alois, Maria ha definito in modo chiaro i suoi obiettivi all’inizio di aprile e li ha portati a termine.

“Il modello Elite Honors semplifica il percorso seguendo il quale si costruisce la propria attività,” ha dichiarato Maria. “Synergy WorldWide possiede questo grande modello di business che aiuta i partner e li sostiene nel percorso verso la qualificazione Elite Honors.”

HELMUT JELINEK, TEAM DIRECTOR

Da quando Helmut ha firmato il suo primo modulo Synergy nel 2010 e ha iniziato nel 2011 ad investire il suo tempo nel business vero e proprio, ha potuto constatare dei miglioramenti sul piano finanziario e della salute. Il concetto alla base del programma Elite Honors e la promozione Go Elite sono stati rivelati ai Team Member europei soltanto nell’agosto 2015 prima del loro lancio ufficiale. Da allora, Helmut si è qualificato ben nove volte, il che significa che è riuscito a qualificarsi ogni mese. E poi, in questo suo nono mese di qualificazione, Helmut è riuscito a sponsorizzare dieci qualificazioni Elite Honors, il che gli è valso il bonus Go Elite 10.

“Il programma Elite Honors è speciale,” ha detto Helmut. “Il successo dei tuoi partner e dei tuoi clienti viene potenziato grazie alla semplicità e al rigore che insegna.”

Helmut racconta che lui e la sua squadra hanno preso il modello di business Elite Honors molto sul serio e hanno constatato che è possibile duplicarlo a beneficio di tutti.

“La struttura del business è stabile, i clienti usufruiscono di un servizio regolare e ogni mese acquisiamo nuovi clienti e nuovi partner,” ha continuato Helmut.

Synergy WorldWide si è presa l’impegno di migliorare le condizioni di vita degli individui in tutto il mondo e Helmut è convinto che il suo team., anche grazie al modello Elite Honors,  è sulla buona strada per mettere in pratica il messaggio di lasciare un segno dietro di sé.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us