MIRVA MARTIKAINEN, NUOVA TEAM DIRECTOR


La famiglia di Mirva ha dovuto affrontare gravi problemi di salute ed è proprio per questo motivo che per lei è importantissimo potersi mantenere sana. Prima di cominciare ad andare avanti negli anni, Mirva aveva il desiderio di aiutare la sua famiglia a superare i momenti di crisi dovuti alla malattia. Per questo nel novembre 2011 ha cominciato ad interessarsi ai prodotti Synergy. Prestissimo si è potuta rendere conto dell’impatto positivo che l’uso di questi prodotti ha avuto sulla salute della sua famiglia.

Mirva vive in Finlandia ed è infermiera oltre ad essere imprenditrice. Proprio a causa del suo lavoro, Mirva riesce a riconoscere subito le qualità eccezionali di un integratore e si fida dei prodotti Synergy al 100%.

“Il fatto di aver raggiunto il titolo di Team Director significa che sempre più persone stanno avendo esperienze positive con i prodotti Synergy e che li stanno utilizzando sempre di più,” ha detto Mirva.

Ogni anno Mirva, mettendo in pratica la missione di Synergy, lascia il suo segno facendo donazioni a diverse organizzazioni, tra le quali un ospedale pediatrico nella sua zona. Man mano che il suo business Synergy sta crescendo, Mirva prevede di aumentare l’ammontare delle  donazioni.

Synergy è per Mirva la ragione del suo orgoglio perché, stando alle sue parole, non c’è nulla di meglio che sentire quanta differenza i prodotti Synergy hanno portato nella vita di tanti clienti e distributori soddisfatti.  Mirva si aspetta ancora grandi cose per il suo futuro e per quello della sua squadra ed è convinta che Synergy WorldWide ha tracciato la strada che permette di raggiungere una salute ottimale.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us