Il Tour di Greg Probert è stato un successo formidabile!



Più di 1500 Team Member provenienti da tutta Europa hanno riempito le sale conferenze di Londra, Hensinki, Oslo, per citare solo alcune tappe del tour, per vedere e ascoltare il CEO di Nature’s Sunshine Products, Greg Probert, esporre la visione di Synergy dei prossimi cinque anni e incontrare i top executive dell’azienda. Sono state tutte affollatissime riunioni e non vi era letteralmente nemmeno un posto libero. C’è poi chi ha partecipato in diretta streaming da diverse città in Islanda, Finlandia, Norvegia, Germania e altri paesi. Dan Norman, Presidente di Synergy WorldWide e il Vicepresidente per l’Europa Carmelo D’Anzi erano presenti per svelare i progetti per il futuro di Synergy Europe. 

La crescita in Europa è sotto gli occhi di tutti e l’entusiasmo che ne deriva è tangibile. Synergy Europe sta vivendo un momento di slancio che va attribuito all’impegno dei top leader e alla loro chiara visione del futuro. I Team Member sono tutti unanimemente intenti a visualizzare questo progetto di ampio respiro. Le promesse fatte sono state mantenute, e l’apertura della sede centrale di Synergy Europe a Barcellona ne è un esempio. L’interazione sul campo tra Corporate e Team Member è solida.

“Quello che mi ha veramente colpito ad ognuna di queste riunioni è stato lo sguardo della gente, i loro occhi,” ha detto Carmelo. “Ho capito che si era sviluppato in loro un forte convincimento dopo aver ascoltato il messaggio che volevamo condividere.”

Il piano di cinque anni è stato ben accolto da tutti i Team Member presenti. Siamo all’inizio di una nuova fase di crescita per Synergy e l’energia sprigionatasi tra i Team Member è elettrizzante. Siamo certi che Synergy Europe avrà un ruolo più che attivo nel portare a compimento questo piano di cinque anni. Raggiungere gli obiettivi previsti richiederà un grande sforzo collettivo, ma Synergy Europe è pronta per affrontare questa sfida.

Vogliamo ringraziare tutti i General Manager europei per il loro duro lavoro e per gli sforzi che hanno fatto per realizzare questo tour che ha ottenuto così tanto successo. Il lavoro che essi compiono è encomiabile e non potremo mai ringraziarli abbastanza per il loro sostegno.


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us