A Vienna parleranno i Triple Presidential!


Se vi diciamo che quest’anno il Summit sarà il migliore della storia di Synergy Europe, è perché siamo convinti che sarà proprio così. Vorremmo infatti che questo fosse il miglior week end che potreste mai trascorrere con Synergy WorldWide, visto che i due leader di maggior successo di Synergy – i Triple Presidential Yun Tae Hwang (Corea) e Mark Comer (USA) – saranno lì presenti per ispirarvi.

Avere entrambi i Triple Presidential allo stesso evento è un’occasione rara e allettante e ci auguriamo che tutti i Team Member possano trarne beneficio!  Per Yun Tae si tratterà di un evento particolarmente entusiasmante dal momento che parteciperà per la prima volta ad un Summit europeo.

Le competenze nel business  e l’eccellenza di questi leader nel campo del network marketing sono impareggiabili. Se desiderate trovare la libertà finanziaria  con Synergy WorldWide, allora Mark e Yun Tae sono davvero le persone giuste da ascoltare e da prendere come modello.

Mark e Yun Tae parleranno al Summit 2016 ma la loro sarà solo un’anticipazione della lunga lista di validi oratori prevista in serbo per voi. Condividete con noi il grande piacere di partecipare al Summit di Vienna in settembre: ci sarà tanto da vedere e non vogliamo che ne perdiate neanche una parte!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us