ELITE HONORS SOTTO I RIFLETTORI

venerdì, marzo 04, 2016


Con il programma Elite Honors in pieno svolgimento, i Team Member hanno potuto costruire attività di business sempre più solide grazie a precisi obiettivi mensili.

In Europa, nel mese di gennaio, 312 Team Member si sono qualificati Elite Honors. Ciò significa che si sono iscritti almeno 312 nuovi distributori e che più di 1000 clienti si sono rivolti all’acquisto di prodotti Synergy. I Team Member che si stanno qualificando Elite Honors hanno capito che questo modello di guadagno era proprio quello che mancava al loro business.

Le nostre congratulazioni vanno a tutti coloro che stanno avendo successo grazie al modello Elite Honors! Ecco alcune riflessioni che i nostri più recenti qualificati Elite Honors hanno fatto riguardo al successo ottenuto dopo aver adottato questo modello:

Björn Schirlbauer
Björn crede fermamente nel programma Elite Honors perché dà energia e produce rapidi risultati. La sua esperienza con il modello Elite Honors ha dimostrato che chi vuole vedere risultati lo utilizza proprio per la sua efficacia nella fase di slancio e per accrescere il volume della clientela.

“Vedi crescere velocemente il business,” ha detto Björn. “E poi, con questo sistema puoi ottenere il bonus Go Elite, il che è decisamente interessante.”

Per Björn, il modello Elite Honors fa sì che egli non senta la pressione di dover inseguire i clienti. Il suo è un valido gruppo di Team Member e  Björn è felice di constatare che alla fine tutto funziona perfettamente perché ognuno mette la stessa forza e lo stesso impegno per qualificarsi Elite Honors.

Siv-Britt Häggqvist

Siv-Britt si è qualificata Elite Honors parecchie volte e attribuisce il suo successo a un mix di buona conoscenza dell’azienda e a una sincera etica del lavoro.

“Dai ai tuoi amici l’opportunità di conoscere meglio l’azienda e i suoi prodotti,” ha detto. “Datti da fare, lavora  e poi gioisci quando i tuoi clienti e distributori ti racconteranno le loro storie di successo.”

Per Siv-Britt è importante fissare obiettivi adeguati per avere successo e ritiene che i suoi risultati dipendono dagli sforzi che ha dedicato per ottenerli.

“E’ più facile lavorare quando l’obiettivo è visibile,” ha detto. “Non dovrebbe essere difficile per nessuno dedicarsi al lavoro per poche ore alla settimana… specialmente quando vedi i risultati e il riconoscimento che deriva dal tuo assiduo lavoro.”

Sigga Dóra Matthiasdottir (Islanda)

L’obiettivo di Sigga Dóra è di arrivare in alto e il modello Elite Honors è a suo avviso il modo ideale per farlo.

“Il modello Elite Honors permette alla gente di mantenere le cose semplici, di restare focalizzati e quindi di fissare e raggiungere i propri obiettivi.”

Sigga Dóra conosce il valore dei prodotti Synergy e, come leader, si prefigge di inviare il giusto messaggio alle persone in modo che possano scoprire quanto entusiasmante può rivelarsi un futuro con Synergy.

“Dico sempre che bisogna avere i prodotti nel cuore…” ha detto. “Per i nuovi Team Member, il modello Elite Honors è uno strumento semplice che tutti possono utilizzare per costruire un business fiorente e affidabile.”

Sigga Dóra è convinta che impegnarsi nel lavoro, avere una visione chiara dei prodotti Synergy e curare la relazione con i potenziali clienti e distributori sono tutti elementi che possono contribuire al successo di chiunque.

Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: