Una campionessa di pugilato scopre la forza dei prodotti Synergy




La pugile professionista Malin Hermansson ha veramente dato il massimo negli allenamenti fin da quando i suoi genitori le hanno regalato un sacco da pugile all’età di quattordici anni.

“Il pugilato è uno sport molto intenso ed era perfetto per me,” ha detto Malin. “Dovevo trovare uno sbocco per far confluire tutta la mia energia e il pugilato è servito proprio a questo scopo.”

Malin decise di appendere il sacco nel porticato di casa sua ed era facile vederla saltellare lì attorno e poi colpirlo. Non ci volle molto per farla innamorare di questo sport. La sua passione per il pugilato da allora cominciò a diventare sempre più grande. A Fagersta, in Svezia, la sua città, Malin non perse certo tempo per cominciare ad allenarsi.

“Per allenarsi bene, vi sono due pezzi del puzzle da avere assolutamente.” Ha detto. “Le persone giuste al tuo fianco e poi la possibilità di prenderti cura del tuo corpo.”

Da quando i prodotti Synergy hanno assunto un ruolo fondamentale nel suo programma di allenamenti, Malin ha riposto in loro grandi speranze per il suo futuro da atleta. Malin crede nei prodotti Synergy perchè le danno quella “spinta necessaria per portare la sua carriera di atleta di arti marziali ad un livello superiore.”

“Ho iniziato presto ad andare ad allenarmi in una vecchia scuola abbandonata vicino alla mia città. La struttura era perfetta per allenarmi anche se i locali erano  molto freddi e vecchi, ma mi allenavo con gente fantastica….abbiamo trascorso un sacco di tempo in quel posto” ha detto Malin.  

Dopo essersi allenata per un certo periodo di tempo, Malin ha iniziato a gareggiare e pochi anni dopo si unì alla squadra BK 1925 di Karlstad. E così arrivarono le medaglie, tre di argento e una d’oro, tutte in diverse classi di peso. Ma i suoi titoli non finiscono qui. A dimostrazione del suo talento, Malin può vantare infatti la seguente lista di titoli:

  1. Falken Cup, medaglia d’argento, 2009
  2. Mellansvenska mästerskapen, medaglia d’argento, 2011
  3. Falken Cup, medaglia d’oro, 2011
  4. Swedish Championship, medaglia d’argento, 64 kg, 2012
  5. Swedish Championship, medaglia d’argento, 54 kg, 2013
  6. Falken Cup, medaglia d’oro, 2013
  7. Mellansvenska mästerskapen, medaglia d’argento, 2013
  8. Golden Girl, medaglia d’argento, 2014
  9. Swedish Championship, medaglia d’argento, 60 kg, 2014
  10. Swedish Championship, medaglia d’oro 57 kg, 2015
  11. Nordic Championship, medaglia di bronzo, 2015.

Recentemente Malin ha iniziato ad allenarsi in Arti Marziali Miste  (MMA) dopo che si è trasferita a Örebro e si sta appassionando a questa nuova specialità. Malin oggi rappresenta l’Örebro Boxing Club e i suoi allenamenti hanno luogo sul ring ma anche fuori da esso. Malin ha grandi progetti e siamo tutti pronti per tifare per lei!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us