Perché ricorrere ai pasti sostitutivi?


Sei sempre occupato e non hai mai tempo di mangiare tra un impegno e l’altro, tra un incontro e l’altro. I ristoranti e i supermercati sono pieni di cibo poco sano e quando sei sopraffatto da tutto quello che devi fare, l’unica opzione che ti si presenta è quella di prendere al volo un pasto già pronto a base di prodotti industriali superlavorati. Tuttavia, con dei prodotti come il Pasto Sostitutivo SLMsmart di Synergy, puoi trovare il modo per venire fuori da queste situazioni.

Da un po’ di tempo a questa parte, i pasti sostitutivi non vengono più soltanto considerati un metodo per ridurre il proprio peso, ma sono diventati anche un mezzo comodo per assumere un prodotto nutrizionale completo e di qualità. E’ questa la ragione che ne ha determinato il rapido e crescente successo.

Si tratta di un aumento di popolarità e di qualità che sta alla base della crescita costante osservata nelle vendite dei pasti sostitutivi. Si prevede che questo ramo del settore della salute conoscerà entro il 2020 un balzo nelle vendite di più di 9 miliardi di dollari se si tiene conto dei seguenti incredibili dati 2015:

  1. 7 miliardi di dollari: cifra spesa in pasti sostitutivi
  2. 3 miliardi di dollari: vendite pasti sostitutivi in Nord America
  3. 2 miliardi di dollari: vendite pasti sostitutivi in Asia
  4. 1 miliardi di dollari: vendite pasti sostitutivi in Europa.

La crescita più importante di questo tipo di prodotti si è verificata nei nuovi mercati asiatici e europei e le previsioni di vendita per il futuro sono promettenti. L’andamento in ascesa delle vendite su questi mercati è un chiaro segno che i consumatori sono ormai alla ricerca di prodotti che riescono ad ottimizzare i loro bisogni nutrizionali e i loro obiettivi sul piano della salute con la possibilità di inserirli facilmente in un’agenda molto fitta di impegni.

Dato che i prodotti Synergy sono a base di ingredienti naturali ampiamente testati ai fini di individuare ed eliminare eventuali impurità prima di essere immessi sul mercato, i Pasti Sostitutivi SLMsmart sono la soluzione perfetta per chi sta attento alla propria salute, per chi è alla ricerca di un giusto apporto proteico, per chi non ha mai tempo, per chi è a dieta e per tutti coloro che in qualche modo si avvicinano a queste categorie di utenti.  Synergy è fiera di far parte di questa comunità e si impegna per portare sul mercato prodotti della massima qualità aiutando in questo modo i consumatori a raggiungere i propri obiettivi di buona salute.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us