RIUSCIRAI A QUALIFICARTI ALLA TEAM MANAGER ACADEMY?



C’è un angolo meraviglioso e tranquillo nelle Alpi Austriache che Synergy ha scelto e in cui molti Team Member desiderano ad ogni costo andare ogni estate che passa. A Telfs, in Austria, il lussuoso Interalpen Hotel Tyrol ospita i Team Member più meritevoli di Synergy per trascorrere qualche bel giorno d’estate e partecipare alla Team Manager Academy, dove si impara, si stringono rapporti, ci si rilassa e ci si diverte respirando l’aria fresca di montagna.

Quest’anno riceverai anche tu l’invito a partecipare a questo ritiro esclusivo che si terrà dal 16 al 19 giugno? Mancano soltanto tre mesi per riuscire a qualificarsi!

COME QUALIFICARSI

1. Diventa Team Manager (14.000 CV) per la prima volta tra i mesi di giugno 2015 e maggio 2016.

– OPPURE –

2. Come sponsor, mantieni la posizione di Team Manager almeno una volta tra il mese di giugno 2015 e maggio 2016 e fai che un tuo Team Member sponsorizzato personalmente si qualifichi per la Team Manager Academy

– OPPURE –

3. Raggiungi una posizione superiore a quella più elevata che avevi in precedenza se hai già partecipato alla TMA 2015.

Synergy si farà carico dei pasti, alloggio e attività del partecipante qualificatosi all'evento, mentre il viaggio a destinazione della Team Manager Academy avverrà a spese di chi si è qualificato. I partecipanti qualificati possono portare con sé un ospite e ne pagheranno le spese di partecipazione relative. Maggiori dettagli verranno esposti negli inviti alla Team Manager Academy.

TRE RAGIONI FONDAMENTALI PER PARTECIPARE

Incontri di formazione
Alla Team Manager Academy sono previste presentazioni e momenti di formazione tenuti dai membri del team aziendale di Synergy, tra i quali dirigenti e general manager. Inoltre, sono invitati oratori motivazionali per condividere con il pubblico i loro potenti messaggi. In occasione degli incontri che si terranno quest’anno, ai partecipanti verranno dati maggiori dettagli sui futuri progetti di Synergy. Questi entusiasmanti momenti aiuteranno i distributori a prepararsi ad affrontare al meglio il futuro. Saranno incontri veramente esclusivi in cui le informazioni che verranno date saranno altrettanto esclusive.

Lusso
L’Interalpen-Hotel Tyrol è una grande struttura alberghiera che offre camere spaziose con vista sulle montagne, una spa attrezzata, un ottimo ristorante e una meravigliosa piscina all’aperto. Gli eleganti dettagli in legno dell’hotel danno un tocco di rusticità che si combina perfettamente con il paesaggio delle montagne circostanti.

Divertimento
Ogni anno, la Team Manager Academy ospita momenti interattivi in cui i partecipanti possono entrare in contatto, divertirsi e dimostrare le proprie abilità. Le attività di quest’anno non sono mai state fatte prima a una Team Manager Academy! Saranno organizzati anche pranzi e cene deliziosi, eventi perfetti per creare le basi su cui fondare amicizie future con i top leader europei.

Ci auguriamo di incontrare alla Team Manager Academy 2016 tanti vecchi e nuovi partecipanti!

CLICCA QUI per ulteriori dettagli sulla Team Manager Academy.



CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us