FAI CHE LE TUE VACANZE DI NATALE DIANO BUONI FRUTTI


Le vacanze di Natale sono alle porte e porteranno con sé feste, regali e riunioni di famiglia. Tutto questo non significa che dovrai mettere da parte il tuo lavoro di Synergy. Anzi, approfitta di queste belle riunioni per mettere in luce l’impresa che rappresenti e per rafforzare le tue relazioni con gli altri. Ecco alcuni modi creativi per portare avanti la tua attività Synergy e ringraziare contemporaneamente i tuoi fedeli clienti.

Invia dei biglietti di auguri

Alle persone piace sapere che sono nei tuoi pensieri in questa stagione di feste. Invia cordiali biglietti di auguri ai tuoi attuali clienti, a quelli potenziali e ai potenziali Team Member. E’ un modo molto efficace per far sapere ai tuoi clienti che li apprezzi e per instaurare nuovi rapporti con potenziali clienti e Team Member. Fai in modo di scrivere degli auguri che siano sinceri e ben pensati per ognuno dei destinatari.

Distribuisci campioni di prodotti Synergy

Oltre ai biglietti di auguri, pensa anche di inviare alcuni campioni di prodotti Synergy. Anche questo è un modo efficace per far conoscere ai tuoi clienti prodotti che potrebbero non aver ancora provato. Potresti anche offrire dei campioni per riempire le calze da appendere al camino: diventa creativo e lega tra loro alcuni campioncini con un nastro colorato oppure prepara dei piccoli pacchetti regalo.


Organizza una riunione sul tema del Natal

Immergi il tuo team nello spirito natalizio! Organizza una riunione sul tema del Natale per far sì che tutti i tuoi Team Member e clienti vivano appieno con te l’atmosfera del Natale! Offri premi Synergy a chi invita più gente alla riunione e prepara delle deliziose ricette a base di SLMsmart per dare un tocco in più alla festa!

Fai beneficenza

Natale significa donare: invita quindi il tuo team a iscriversi a una corsa non competitiva o a un evento di beneficenza. Formando una squadra tutti assieme, continuerai a abbracciare lo spirito che ha guidato tutto l’anno il tuo team e riuscirai anche a rappresentare il principio caro a Synergy di “lasciare un segno” attraverso il dono o il servizio agli altri. Così facendo verrai sicuramente apprezzato e nuove persone potranno scoprire Synergy e i suoi valori.

Dai qualcosa di più ai tuoi clienti

Dai qualcosa di più quest’anno. Ordina degli articoli che portano il marchio Synergy e offrili come omaggio ai tuoi clienti in segno di ringraziamento. Puoi scegliere tra una gran varietà di prodotti: braccialetti, penne, chiavette USB, agende, bottiglie per gli shake… Clicca qui per vedere tutta la gamma di questi articoli e procedere all’acquisto.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us