Elemence Fase Uno: Detergere

Il primo passo per ottenere una luminosità ideale della pelle è detergerla in profondità, eliminando l’eccesso di olio e qualsiasi traccia di sporcizia, di batteri e di trucco.

Elemence Cleansing Gel è un gel detergente che purifica e rinfresca grazie a un complesso di agenti naturali. E’ un gel che pulisce in profondità la pelle e lo fa delicatamente e senza aggredirla. Contiene un composto unico di Melissa Officinalis e di Rosa Canina per rinfrescare e idratare in modo naturale. Rallenta l’effetto invecchiamento e l’infiammazione dovuti ai radicali liberi grazie alla bacca brasiliana di acai, agli antiossidanti, ai fitosteroli e alle antocianine. Contribuisce a normalizzare la produzione di olio della pelle e, fatto molto importante, fornisce nutrimento alla pelle senza utilizzare parabeni o sostanze chimiche dannose.

Elemence Facial Scrub è uno scrub per la pulizia profonda della pelle e per un efficace trattamento esfoliante. Questo detergente all’avanguardia rimuove l’olio in eccesso e le impurità che si accumulano sulla superficie della pelle. I micro-granuli esfolianti derivati dalla jojoba eliminano le cellule morte che possono provocare una pelle opaca e spenta. Queste micro-particelle perfettamente rotonde apportano un effetto lisciante e rinfrescante senza recare danno alle pelli sensibili. Una generosa quantità di sale marino nutre la pelle grazie al suo vitale apporto di minerali e di oligoelementi. Le vitamine per combattere gli effetti dell’invecchiamento e le piante ad azione rivitalizzante contribuiscono a garantire un benessere e una salute ottimale della pelle.


Ordina ora chiamando il Servizio Clienti 800931502.

E’ anche possibile inviare il modulo per l’ordine della Skincare Summer Promotion direttamente al Servizio Clienti via

E Mail: italycs@synergyworldwide.com
Fax: 800931503

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us