Mountainbiker professionista si allena con i prodotti Synergy





Se mai vi capitasse di trovarvi in Polonia o in uno dei paesi lì attorno e di venire a sapere che c’è una gara di MTB, è molto probabile che vedrete Oskar destreggiarsi in infiniti backflip e piroette con tanto di pantaloni zebrati.

Ma cos’è che gli dà quella forza che gli permette di offrire simili prestazioni, vi chiederete. Ebbene, ProArgi-9+ e e9, tanto per citarne solo due.

“I prodotti Synergy hanno un ruolo molto importante nei mei allenamenti perché mi aiutano a oltrepassare i miei limiti come atleta,” ha detto Oskar.

Oskar è conosciuto soprattutto per la sua insaziabile voglia di adrenalina e per le sue acrobazie che lasciano a bocca aperta, ma è anche uno scrupoloso studente di fisioterapia e un appassionato di musica rock che sogna di viaggiare in giro per il mondo e di partecipare a una gara dietro l’altra.
Oskar ha fatto sue le parole del Dalai Lama: ”Per svolgere un’azione positiva dobbiamo sviluppare una visione positiva,”  e questo modo di essere si sposa perfettamente con i valori di Synergy.

Siamo onorati che atleti competitivi e fonti di ispirazione come Oskar inseriscano i  prodotti Synergy  nei loro programmi quotidiani di allenamento. Non vediamo l’ora di scoprire quali nuove prodezze ci avrà preparato Oskar la prossima volta!


Ritratto di Oskar Macuk, , nato a Szczecin, ventunenne mountainbiker professionista e temerario fan di Synergy.


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us