Guadagna di più con il 2x2 Builder Bonus

Facciamo di tutto perché i Team Member fissino e raggiungano i loro obiettivi. 

Tramite il 2x2 Builder Bonus abbiamo facilitato la possibilità di farti guadagnare dei bonus semplicemente diventando sponsor e creando la tuadownline!                  Siamo ansiosi di premiarti per il tuo impegno di networking. Fai che al tuo conto in banca arrivi qualche centinaio di euro in più il mese prossimo!

 Il 2x" Builder Bonus promuove una costruzione e una promozione efficace del business e favorisce la sponsorizzazione di nuovi Team Member," ha detto Dan Norman, Presidente di Synergy, Il bonus è rivolto a chiunque voglia guadagnare un piccolo extra semplicemente diventando sponsor e costruendo un'attività di business. Tutti ne possono trarre vantaggio."

Congratulazioni dunquealle dozzine di Team Member in tutta Europa che hanno guadagnato questo bonus a partire dal 1 gennaio 2015. Qui di seguito il nome dei vincitori top del Bonus 2x2 di quest'anno:


Top Membri del team

1. Jens Tamlagsroenning (Norvegia)
2. Joanna Laskowska (Polonia)
3. Maria Klintenheim (Svezia)
4. Maurizio Biasci (Italia)
5. Minna Rimpiläinen (Finland)

I paesi più

1. L'Italia
2. La Polonia
3. Finlandia
4. Norvegia
5. Regno Unito

Il vincitore polacco del 2x2 Bonus Tomasz Piaskowski ha detto:

"Nel mio business il Builder Bonus 2X2 ha un ruolo estremamente importante. Questo bonus aggiunge una somma notevole di denaro alle mie provvigioni mensili e può rappresentare una grande differenza per qualcuno che è agli inizi della sua attività."  E' possibile combinare questo bonus con altri bonus di Synergy, con il risultato di portare in poco tempo un bel po' di soldi in tasca. Inoltre per tutto questo non sono necessari una formazione o un training specifici: è sufficiente la volontà di condividere i benefici di Synergy con gli altri."

Decidi oggi di approfittare del Bonus di Synergy 2x2! Questa opportunità scade il 31 dicembre 2015!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us