Rivivi il Summit 2014 attraverso il video e le foto




Energia e entusiasmo erano tangibili al piĆ¹ riuscito Summit europeo di Synergy Worldwide! Guarda il video e le foto del Summit e capirai di cosa stiamo parlando!



Barcellona ĆØ una cittĆ  dinamica e piena di vita, la sede perfetta per ospitare un Summit altrettanto dinamico e vibrante di energia che ha visto partecipare piĆ¹ di 1000 Team Member  provenienti da 15 paesi diversi.  Tutte le presentazioni sono state potenti ed efficaci, tutti i programmi proposti hanno ricevuto applausi,  acclamazioni ed entusiastiche approvazioni e il Summit Store era affollato di Team Member che acquistavano prodotti e merchandise necessari al loro business. E che dire poi della Cerimonia di benvenuto e della serata VIP!

Il nostro ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito a fare di questo evento un successo senza precedenti e un punto di svolta nella storia di Synergy Europe.

E’ stato straordinario riunirci ancora una volta come Synergy Europe. E seguiranno altri incontri!

Lavoriamo insieme per portare Synergy Europe piĆ¹ in alto!

CONVERSATION

1 commenti:

  1. "Lasciare una testimonianza" si evince anche da queste parole semplici e veritiere! Orgogliosa di aver conosciuto e appartenere a questa famiglia!

    RispondiElimina

Instagram

Follow Us