Webinar SmartMeal

Partecipa con noi al webinar SmartMeal Science! Synergy Europe ti farà scoprire tutto quello che c’è da sapere sul nostro ultimo prodotto in compagnia del Dott. Wei Gao e di David Farley. Il contributo di entrambi - il primo in qualità di scienziato presso lo Hughes Center e il secondo come Product Category Manager – è stato di essenziale importanza per far sì che  SmartMeal diventasse una realtà in Europa. Questo webinar fornirà ulteriori approfondimenti sul prodotto e ne condivideremo e discuteremo gli aspetti scientifici.  

Scopriremo tutto sull’inedito profilo bilanciato di aminoacidi, la formulazione, le vitamine, i minerali e la loro importanza. Inoltre, impareremo a conoscere i pacchetti combinati di prodotti progettati assieme allo Hughes Center e capiremo in che modo tali prodotti lavorano sinergicamente per accrescere i risultati. 

Non dimenticare di scriverlo in agenda, invita il tuo team e unisciti a Synergy in questa avventura.

DETTAGLI SUL WEBINAR 

Data: 12.07.2021
Ora: 8.00pm / 20:00 (CEST)
Webinar ID: 820 0019 8682
Lingua: Inglese con traduzione in Norvegese, Finlandese, Tedesco, Italiano e Sloveno.



Qualche informazione sul Dott.  Wei Gao 

Il dottor Wei Gao è il nostro Senior Research Chemistry Scientist allo Hughes Center. Con un PhD in chimica medica conseguito alla University of Illinois e con  più di 6 anni di esperienza al nostro fianco, il Dott. Wei Gao ha partecipato a molti dei nostri progetti e sviluppi di prodotti. 


Note: Questo webinar viene trasmesso senza intenzione di diagnosticare, trattare o curare alcuna malattia o condizione di salute. Il contenuto di questo webinar non sarà valutato dall'USFDA, né da alcun organo di governo.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us