Il Summit 2021

12 e 13 novembre: segna la data del summit 2021 di synergy europe. Abbiamo deciso una delle date più importanti dell’anno e ora abbiamo bisogno di TE per il nostro summit virtuale.


Segna dunque queste date:

Venerdì 12 novembre 2021: dalle ore 19.00 alle 21.00 (CET)
Sabato 13 novembre 2021: dalle ore 13.00 alle 16.00 & 18.00 alle 21.00 (CET)


Avremmo preferito di gran lunga incontrarvi tutti ad Amsterdam - ma la salute e la sicurezza sono la nostra massima priorità - e a causa delle incertezze che caratterizzano la situazione dei viaggi in tutto il mondo, abbiamo riprogrammato il nostro evento di Amsterdam in presenza nel 2022. 

È stato un anno di grandi risultati per Synergy Europe e siamo entusiasti di condividerli virtualmente con tutti voi.


Ecco cosa abbiamo in programma:

  • Vi illustreremo la nostra nuova ed entusiasmante tecnologia e il nostro sito web a misura di cliente.
  • I più grandi e efficienti leader del settore vi daranno i loro suggerimenti.
  • Vi farete ispirare dal lancio dei nostri nuovi prodotti.
  • Celebreremo con voi i vostri risultati, il vostro impegno e i vostri avanzamenti di livello.
  • Scoprirete anche quello che abbiamo in serbo per il 2022.


A seconda della situazione che potrà esserci nei diversi paesi europei, potremmo essere in grado di organizzare in presenza alcuni momenti di questo summit 2021 mettendo insieme dei gruppi in determinate località per festeggiare insieme. Restate sintonizzati per sapere cosa, come e dove (se le regole lo permetteranno).


Insieme saremo una forza. Facciamo in modo che questo summit sia il più grande di sempre!



Hai già acquistato i biglietti per il Synergy Europe Summit?

Nessun problema, abbiamo grandi notizie per te! I biglietti non solo saranno validi per il Summit europeo del prossimo anno, ma ti dimostreremo il nostro apprezzamento per la pazienza, la comprensione e la tua dedizione offrendoti un regalo speciale sempre nel corso del Summit europeo del 2022. Potrai inoltre usufruire di speciali biglietti scontati per il tuo team per l'evento del prossimo anno.

Se hai domande o dubbi, saremo lieti di ascoltarti. Contatta il nostro Servizio Clienti, che sarà lieto di assisterti per qualsiasi richiesta.

Nota Bene: Una richiesta di rimborso del biglietto (o dei biglietti) in tuo possesso annullerà l'idoneità a ricevere l’omaggio speciale di cui sopra e l'ulteriore sconto sui biglietti. Qualora desiderassi richiedere il rimborso del biglietto acquistato per il Synergy Europe Summit di Amsterdam, ti preghiamo di contattare il servizio clienti per richiedere assistenza.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us