Synergy WorldWide dà il benvenuto a Espen J. Frydenberg

È con grande piacere che diamo il benvenuto a Espen J. Frydenberg in Synergy WorldWide come nostro nuovo direttore vendite del nord Europa.

Espen, con sede in Norvegia,  è il primo direttore vendite in 21 anni di storia di Synergy dedicato specificamente alla regione del nord europa. Lavorerà per supportare i nostri Incaricati alle vendite e gli interessi del mercato del nord. La regione del Nord Europa è in crescita e offre nuove ed entusiasmanti opportunità e il nostro nuovo direttore vendite è le persona giusta per garantire un successo continuo e ulteriore.

Espen Frydenberg ha un background di vendita ampio e variegato che copre 19 anni, di cui 12 anni nel supporto alle vendite e ai distributori nell'ambito del network marketing. Viene da noi con la sua esperienza come responsabile commerciale, supervisore e relatore internazionale. Con una combinazione di ambizione, spinta al raggiungimento degli obiettivi e attenzione, sarà un partner perfetto per i nostri bravissimi Incaricati del Nord Europa.

In un commento, Espen Frydenberg afferma: "Sono incredibilmente felice e grato di poter entrare a far parte di Synergy WorldWide. Dopo essere stato lontano dal settore per un anno, noto già quanto mi sia mancato questo fantastico settore. Un settore in cui credo ci sia  il business più equo e dove tutti, indipendentemente dal background, hanno le stesse opportunità di avere successo. Il modo in cui sono stato ricevuto finora è stato fantastico e man mano che ho acquisito familiarità con il piano dei compensi, l'azienda e gli Incaricati alle vendite, sento di essere finalmente "tornato a casa".

Siamo orgogliosi di avere Espen nel nostro team e a supporto dei nostri Incaricati del Nord Europa e non vediamo l'ora di vedere come, in collaborazione con loro, sapra’ far crescere ulteriormente questo importante mercato europeo.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us