SLMsmart non piu’ disponibile

Con effetto immediato, Synergy rimuove ufficialmente il sostitutivo del pasto SLMsmart e la sua distribuzione in tutta Europa.


In Synergy, siamo molto attenti ai feedback sui prodotti che riceviamo dai nostri incaricati e clienti. Inoltre, abbiamo notato un calo nella domanda di SLMsmart, nonostante i suoi importanti benefici. Al contrario, la domanda di Biome Shake, recentemente riformulato da Synergy,  è aumentata in modo significativo. Biome Shake continua a fornire ai clienti Synergy proteine di alta qualità, una potente miscela di vitamine e minerali e una serie di benefici per il microbioma, il tutto confezionato in un contenitore ecologico.


Attualmente, gli esperti dell'Hughes Center for Research & Innovation stanno cercando una nuova  e migliore alternativa del sostitutivo del pasto SLMsmart. Ci aspettiamo di avere una formula all'avanguardia nel prossimo futuro per fornire una nutrizione premium e un supporto nella gestione del peso riducendo al minimo l’impatto sull’ambiente. Da imballaggi ecologici a una catena di fornitura più efficiente, Synergy aggiornerà la sua offerta in questa categoria.


Rimani aggiornato con i nostri ultimi sviluppi e annunci seguendo il nostro blog e i canali dei social media. In caso di domande, contatta i nostri cordiali agenti del servizio clienti.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us