Promozione speciale di Pasqua

Fai un salto ed entra in primavera assicurandoti i nostri  meravigliosi accessori Synergy! ! Dal 3 al 5 Aprile, potrai guadagnare crediti da usare nella nuova Promozione Synergy. Per ogni 250 euro spesi in un singolo ordine di prodotti Synergy, riceverai 25 euro da utilizzare in un ordine a maggio per l’acquisto dei tuoi accessori Synergy preferiti.

Per qualificarti, ordina i tuoi prodotti tra il 3 e il 5 Aprile, online o inviando un’email al Customer Service se l’ordine andra’ a buon fine a maggio potrai contattare il Servizio Clienti per poter riscattare il buono ottenuto e ricevere i gadgets da te scelti. Preparati dunque a far festa a Pasqua e a fare il pieno di prodotti Synergy. 

Ti serve un esempio? 
1. Jane completa il suo ordine sul sito web il 5 aprile. L'ordine contiene prodotti Synergy per un totale di  640 euro.
2. Jane riceve 50 euro in crediti da spendere a maggio in accessori. Jane contatta il servizio clienti per riscattare il suo buono. 

Nota
- E’ richiesto un acquisto minimo di 250 euro in prodotti Synergy per qualificarsi per questa promozione.
- Per potersi qualificare, gli ordini devono essere effettuati online dal sito web oppure inviando una email al Servizio Clienti  nel periodo specificato della promozione. Gli ordini fatti attraverso il Servizio Clienti verranno elaborati martedì 6 aprile. 
- Si prega di notare che gli ordini in modalità Autoship e i pacchi “compra tre e ricevi uno gratis” non rientrano in questa promozione. 

Il buono per gli accessori di Synergy sarà riscattato attraverso il Servizio Clienti e potrà essere speso durante tutto il mese di maggio 2021.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us