Un Team Member Di Synergy Lavora Con La Famiglia Reale Per Fornire Aiuto Durante L’emergenza COVID

In questo periodo difficile, molte persone si sono fatte avanti per assistere in modo veramente encomiabile chi ne ha bisogno. Questi individui straordinari meritano di essere riconosciuti per i loro sforzi disinteressati volti ad aiutare la comunità in cui vivono.

Jo-Ann Airikkala, Incaricata Synergy con sede nel Surrey, Inghilterra, ha dimostrato un'eccezionale dedizione per la sua comunità in questo periodo di crisi. Insieme all’amica Debi Peppin, Jo-Ann ha istituito il programma Nourish Our Nurses (NON), allo scopo di raccogliere fondi per aiutare in particolare gli operatori sanitari in servizio in prima linea durante l’emergenza del COVID-19.

Nourish Our Nurses è nato quando Jo-Ann si è resa conto che molti operatori sanitari non erano in grado di fare la spesa durante i giorni di massima crisi. E così, prendendo in mano la situazione ha organizzato un servizio di consegna di generi alimentari destinato agli operatori sanitari.

Con l'aiuto di una piccola squadra di 16 volontari, più un finanziamento ottenuto grazie alla piattaforma di raccolta fondi GoFundMe, Nourish Our Nurses è andata avanti e fino ad oggi, nelle ultime sette settimane, ha consegnato più di 4.000 sacchi di generi alimentari diversi ai lavoratori presenti in prima linea.

I generi alimentari vengono acquistati freschi in un mercato locale, contribuendo in tal modo a sostenere le piccole imprese, prima di essere raccolti da volontari e consegnati ai vari ospedali, agli addetti delle ambulanze e al personale sanitario.

Recentemente, il lavoro di Jo-Ann tramite Nursing Our Nurses è stato riconosciuto dalla Famiglia Reale, e la Contessa di Wessex ha dato il suo sostegno alla causa. Non solo Sua Altezza Reale la Contessa di Wessex ha aiutato a organizzare i sacchetti della spesa, ma ha anche contribuito a preparare altri strumenti di assistenza, tra cui vari voucher donati da aziende locali.

Grazie alla sua dedizione, Jo-Ann Airikkala ha potuto aiutare la sua comunità e sostenere il personale sanitario presente in prima linea. Jo-Ann e i suoi volontari sono un fulgido esempio di quanto l’unione delle forze possa rivelarsi vincente in termini di assistenza. Essi hanno tutti dimostrato quanto sia possibile realizzare attraverso l’empatia e il lavoro di squadra.

1 / 20
2 / 20
3 / 20
4 / 20
5 / 20
6 / 20
7 / 20
8 / 20
9 / 20
10 / 20
11 / 20
12 / 20
13 / 20
14 / 20
15 / 20
16 / 20
17 / 20
18 / 20
19 / 20
20 / 20

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us