Ecco il nuovo FL-3X di Synergy

Synergy FL-3X e’ diventato l’integratore piu’ apprezzato in tutta Europa da uomini e donne che fanno attività fisica. È diventato un punto fermo per gli atleti, per chi non può stare fermo e per tutti coloro che amano ballare, fare piegamenti o saltare di gioia.

Oggi c'è un nuovo motivo per esultare: una nuova versione di FL-3X è ora disponibile sul tuo mercato! Grazie alla sua formula migliorata e a un nuovo packaging, FL-3X è oggi quanto c’è di meglio per i tuoi obiettivi di salute e di movimento.

Perché FL-3X?

Con i benefici apportati dalla glucosamina HCL, dalla condroitina solfato e dagli estratti vegetali antiossidanti, il gel FL-3X è il complemento perfetto per uno stile di vita attivo. I suoi ingredienti unici supportano i tuoi movimenti, poiché la sua formula eccezionale favorisce la mobilità e la flessibilità e migliora la funzionalità dei tessuti articolari, permettendoti di muoverti tutto il giorno, ogni giorno.


Per ulteriori informazioni, consulta e scarica la nostra scheda informativa cliccando QUI.


CARATTERISTICHE PRINCIPALI

• Sostiene mobilità e flessibilità
• La glucosammina e la condroitina sono componenti fondamentali del tessuto articolare coinvolto nella produzione di acido ialuronico dalle benefiche proprietà
• Estratti di piante antiossidanti tra cui tè verde, semi d’uva, foglia di ulivo e mela
• La vitamina C aiuta la formazione del collagene utile per supportare cartilagini e ossa
• Molto apprezzato da coloro che hanno uno stile di vita attivo
• Gustoso aroma di arancia

Prova i benefici dell’integratore in gel FL-3X e ordinalo oggi stesso.


In Giugno, tutti gli ordini che conterranno il nuovo FL-3X, in qualsiasi quantita’, avranno le spedizioni gratuite.*


Ricerca scientifica
I prodotti Synergy sono risultato della ricerca scientifica che li ha concepiti per garantire la loro massima efficacia. Lo Hughes Center for Research and Innovation è stato progettato al fine di contribuire a contrastare gli effetti negativi risultato di diete povere e stili di vita inadeguati mettendo a punto prodotti naturali e efficaci dal punto di vista nutrizionale. Dotato di strumentazioni all’avanguardia, lo Hughes Center è diventato il fulcro del nuovo sviluppo di prodotto di Synergy WorldWide

Grazie alla tecnologia avanzata del Centro, il team di scienziati dello Hughes Center controlla l’origine, la purezza e la potenza degli ingredienti dei prodotti al fine di mettere a punto formulazioni uniche e potenti seguendo i principi dell’ Elite Health. Se una formulazione di prodotto dimostra la sua efficacia negli studi clinici, entrerà a far parte della grande famiglia dei prodotti Elite Health di Synergy.

Garanzia della qualità
Assieme alla casa madre Nature’s Sunshine Products, Synergy WorldWide si rifiuta molto semplicemente di lasciare la qualità dei suoi prodotti nelle mani di qualcun altro. I nostri scienziati dispongono di quasi 600 test per determinare la qualità, la purezza e la potenza di tutti gli ingredienti grezzi e dei prodotti finiti.


Nota:

*Gli ordini di Giugno fatti attraverso il Customer Service, per telefono o via email, avranno immediatamente le spedizioni gratuite. Per gli ordini fatti via web o per quelli in Autoship si avra’ il rimborso delle spese di spedizione, che vengono caricate automaticamene, entro il venerdi’ della settimana successiva al pagamente dell’ordine.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us