SUCCESS RETREAT


Con Synergy WorldWide,  qualificantodoti per il Success Retreat, potrai godere di un soggiorno di cinque notti completamente spesato assieme ad un tuo ospite. Un salutare soggiorno all’insegna del relax, del divertimento e della formazione a Formentera, una delle isole più gettonate d’Europa.

FORMENTERA 


Immaginati un’isola con lunghissime spiagge dalla sabbia soffice e bianca e dal mare incredibilmente cristallino. Questa è Formentera, l’isola al largo della costa spagnola molto vicina a Ibiza ma che spesso viene preferita a quest’ultima perché meno affollata, con una natura veramente incontaminata e con la possibilità di gustare una cucina squisita. Andare a Formentera significa andare in una delle destinazioni più belle del pianeta e proprio per questo Synergy vuole che quest’isola diventi una realtà per i suoi nuovi leader europei.

COME QUALFICARSI?


Il periodo di qualificazione per il Success Retreat va dal 1 gennaio al 31 dicembre 2017. I criteri di qualificazione sono i seguenti:


  1. Raggiungi e/o mantieni il titolo di Team Manager per 5 mesi su 12 
  2. Qualificati Elite Honors 3 volte su 12 mesi
  3. Accumula un minimo di 7200 CV su TC1


CHE COSA E’ INCLUSO NEL SUCCESS RETREAT?


Tutto! Dal biglietto aereo, al transfer dall’aeroporto, al pernottamento, ai pasti. Dal momento in cui ti qualificherai, cominceremo ad occuparci di te e diventerai così la nostra massima priorità!

Inoltre, i Team Member qualificati all’evento possono portare con sé un ospite quale il coniuge, una persona a loro cara oppure un partner commerciale collegato all’account oggetto della qualificazione.


QUANDO AVRA’ LUOGO IL SUCCESS RETREAT?


Il Success Retreat avrà luogo durante il secondo trimestre 2018 (aprile – giugno 2018), in date da definirsi e che verranno annunciate  entro la fine del 2017.

Il titolo di Team Manager è uno dei titoli Synergy più importanti e decisivi  dal punto di vista della leadership. Il fatto di raggiungere e poi di mantenere questo livello significa che alla base c’è un business solido  che è in grado di crescere costantemente per tutti gli anni a seguire. Fai che il 2017 sia il tuo anno e che Formentera diventi la tua meta!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us