Con questo protocollo, un Team Member che non ha fatto ordini nell’arco di sei mesi, entrando così in un periodo di inattività, cambierà automaticamente il suo stato diventando “Cliente privilegiato”.
Questo nuovo protocollo permette ai Team Member di avere all’interno della propria organizzazione una chiara visione di chi è attivo e di chi invece non lo è. Esso consentirà ai Team Member di concentrare i propri sforzi su chi costruisce attivamente il business e di seguire più da vicino chi non lo fa.
Procedendo, sono stati previsti i seguenti periodi di inattività:
1 gennaio (drop day) – 30 giugno
1 luglio (drop day) – 31 dicembre.
PERIODI DI TOLLERANZA
I mesi di gennaio e di luglio (ovvero i mesi che seguono i drop day) saranno considerati periodi di tolleranza. Questo sta a significare che i Team Member possono facilmente modificare il proprio stato e tornare a essere Team Member dopo un periodo in cui sono stati “Clienti privilegiati” facendo una semplice telefonata al Servizio Clienti Synergy.COME RIATTIVARE
1. Chiama il Servizio Clienti e chiedi di riattivare il tuo account.2. Fai un ordine di “riattivazione”. (Gli ordini di riattivazione devono avere lo stesso ammontare CV di un ordine di qualificazione standard per il tuo mercato)
* Ti invitiamo vivamente a fare la riattivazione durante il periodo di “tolleranza” per assicurarti di rientrare nella tua posizione rapidamente e semplicemente con una telefonata.
RIATTIVAZIONE DOPO IL PERIODO DI TOLLERANZA
Coloro che fanno scadere il periodo di tolleranza dovranno fare richiesta ufficiale tramite email al Servizio Clienti per poter procedere alla riattivazione da “Cliente privilegiato” a Team Member.Se non hai ordini all’attivo dal 1 gennaio e desideri rimanere Team Member attivo di Synergy, accertati di fare un ordine prima del 1 luglio! In caso di chiarimenti o domande, ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti.
0 commenti:
Posta un commento