L’entusiasmo per Elite Health cresce ai Kickoff europei

Nel mese di gennaio hanno avuto luogo diversi eventi di kickoff in tutta Europa e grande si è rivelato l’entusiasmo per il Purify Kit, le promozioni e le opportunità offerte per conquistare nuovi record nel 2017.

Dopo che nel mese di ottobre scorso è stata presentata la linea Elite Health al Summit di Vienna, i Team Member di tutta Europa hanno richiesto a gran voce di avere informazioni sul futuro di Synergy WorldWide. Gli eventi europei di Kickoff hanno mostrato ai Team Member quello che possono aspettarsi nei prossimi mesi e hanno offerto loro molteplici ragioni per festeggiare.

Con ben più di 2000 partecipanti ai diversi meeting, questi eventi si sono avvalsi della presenza di molti oratori e presentatori tra cui  Carmelo D’Anzi, Vice Presidente di Synergy Europe, il Dott. Matthew Tripp, Chief Scientific Officer, che è intervenuto in alcuni degli incontri, e altri General Manager e Top Leader dei diversi mercati.

La linea dei prodotti Elite Health e l’entusiasmo da essa generato sono stati il fulcro degli eventi di kickoff. Il futuro di Synergy WorldWide è riposto in questo programma all’avanguardia – una linea di prodotti concepiti per purificare, fortificare e proteggere l’organismo. Alcuni oratori hanno avuto modo di spiegare l’importanza di avere un intestino sano e di come il nuovo Purify Kit avrà una funzione fondamentale nel contribuire a concentrarsi sul microbioma e nel favorire uno stile di vita più sano.

Il nuovo Purify Kit quest’anno disponibile in tutta Europa ha prodotto un grandissimo interesse. Siamo molto felici di rendere disponibili questi nuovi prodotti a chiunque intenda iniziare il percorso verso l’Elite Health, la salute ottimale.

“Mi stupisce sempre l’energia che dimostrano di avere questi Team Member,” ha detto D’Anzi. “Ad ogni evento ho visto persone piene di passione e determinate ad avere un 2017 pieno di successi e sono ben felice di continuare a lavorare per aiutarli a raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati per quest’anno.”

Il livello fissato per il 2017 è ambizioso ed è nostro desiderio continuare a progredire in questo movimento ascendente grazie alla disponibilità  sul mercato europeo del Purify Kit  e alla ininterrotta grande presenza di Synergy negli anni a venire!


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us