La Nuova Pearl Executive Teri Rigby



Il team di Teri Rigby sta facendo progressi e lo sta facendo molto rapidamente. Soltanto qualche mese dopo aver ottenuto il titolo di Team Elite, Teri si è aggiudicata quello di Pearl Executive, diventando così il secondo Team Member del Regno Unito nella storia di Synergy a ottenere un titolo di livello executive. Teri è orgogliosa dei membri del suo Team che recentemente sono diventati Team Leader e Team Manager permettendole di arrivare in questa sua nuova posizione.



Mentre Teri e il suo team in questi sei mesi con Synergy si sono trovati a dover percorrere una curva di apprendimento piuttosto ardua e ripida, il loro stato d’animo è rimasto sempre positivo e improntato al futuro. Dopo aver partecipato al suo primo Summit a Vienna, Teri ha dichiarato di essere più motivata che mai.

“Synergy è l’unica azienda per cui ho lavorato che ti fa sentire che esiste un vero e proprio spirito di squadra, e questo partendo dal corporate fino ad arrivare a chi lavora sul campo” ha detto Teri.

“Io sento che tutti assieme facciamo parte di un unico grande movimento.”

Teri da sempre ha avuto a che fare con gli sport, dimostrando di eccellere nel basket e nel netball.  Ha giocato infatti per la squadra più forte in Gran Bretagna di netball e anche a basket quando era all’università. La sua lunga passione per gli sport di squadra ha fatto sì che fosse naturalmente portata verso la mentalità del teamwork,  che è una prerogativa del network marketing. Fissare obiettivi, lavorare con onestà e impegnarsi al fine di raggiungere l’eccellenza sono tutti principi che Teri ha portato avanti dai giorni della sua carriera nell’ambito dello sport a quelli della sua carriera nel network marketing: gli stessi di cui si fa promotore Synergy WorldWide.

Negli anni ’70, all’età di 22 anni,  Teri decide di provare con il network marketing e riesce a raggiungere il massimo del successo nell’azienda per cui lavora. Il lavoro del marito la porta in Germania dove la famiglia aumenta e nasceranno tre figli. Quando più tardi Teri torna in Gran Bretagna, va a lavorare con la madre in un’azienda di network marketing. Passano vent’anni e Teri diventerà ancora una volta una top leader. Quando però le opportunità nel Regno Unito cominciano a diradarsi, Teri si rivolge ad un’azienda che si sta espandendo e in questo modo Synergy WorldWide entra a far parte della sua vita.

“Vogliamo che la grande ondata Synergy  arrivi nel Regno Unito e saremo noi a farlo,” ha detto Teri. “Per questo il mio team si sveglierà sempre più presto e andrà a letto sempre più tardi!”

Anche se ora fa parte del gruppo dei leader di Synergy, Teri ammette che ha ancora molto da imparare e ha deciso di continuare ad apprendere e migliorare ogni giorno che passa. Attualmente si sta dando da fare per migliorare le sue presentazioni e per diventare un miglior modello da seguire, sperando di avvicinarsi sempre di più ai suoi sponsor, il Diamond Executive Bart Woodcook e il Presidential Executive Paul Blad.

“Ho del lavoro da fare,” ha detto Teri. “Sono ancora estremamente positiva. Mia madre mi ha insegnato che se vedo una persona negativa, devo correre dall’altra parte.”

Con tutto il suo grande entusiasmo per il futuro di Synergy, Teri sta preparando il suo team ai nuovi interessantissimi prodotti e programmi di Synergy. Il gruppo sta testando l’offerta a tempo limitato del Purify Kit in modo da avere a disposizione dei testimonial quando il Purify Kit verrà lanciato ufficialmente. Teri ama la semplicità dei prodotti e dei programmi Synergy  ed è certa che questa semplicità porterà nuova gente nel business.

“Il mio lavoro sta nel mantenere le cose semplici,” ha aggiunto Teri. “Le cose complicate non verranno duplicate e questo nostro business non può andare avanti senza duplicarsi.”

Teri è convinta che Synergy offra un’opportunità eccezionale proprio perché l’azienda e i prodotti sono di aiuto a così tante persone. E’ orgogliosa di far parte di un’impresa che investe così tanto nella tecnologia e nella scienza per realizzare prodotti della più alta qualità in tutto il mondo. Per questa ragione non si tira mai indietro quando si tratta di parlare alla gente di Synergy WorldWide.

“Synergy WorldWide porta il network marketing ad un altro livello,” conclude Teri.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us